Ho una piccola proposta x l\'admin non sò se è possibile farlo ma intanto la butto li
sarebbe bello avere una clasifica mensile delle foto singoli oppure coppie oppure dei incontri con possibilità di votarle e un po\' una forma di esibizionismo ma sicuramente anche molto eccitante e sopratutto un modo in più per conoscerci..eccitarci e farci venire ancor + voglia di incontrarsi,ogni profilo potrebbe avere le foto che mosta appena si va ad aprire profilo di un utente.
Eventi da riguardare Admin contattami in pvt
ps:solo io ti mancavo nel sito,la scassacavoli :kiss: :kiss: :kiss:
L\'idea è davvero molto interessante e già un paio di utenti mi avevano proposto di realizzare qualcosa di simile.
Potrebbero esserci tre classifiche, singole e lei di coppia, black e come hai suggerito tu, la migliore foto di un rapporto!
Vorrei sapere che ne pensano gli altri utenti?
Partecipereste alla classifica??
Però datemi un po\' di giorni per configurare il tutto (sempre che mi riesca :silly: )
Già che ci sono jessy ti do il benvenuto qua e soprattutto grazie per esserti subito certificata
Bella idea, molto intrigante.
io non farei mancare i miei voti, e invero mi eccita l\'idea che delle donne valutino e diano un voto ai singoli di colore.
Che si faccia!