Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Horedick per tutte le donne Bianche!

H

Horsedick85

Guest
Ciao,
sono Alex e vivo a Macerata...ho inserito un mio annuncio e spero di ricevere molte mail.

Sono molto dotato e ho voglia di fare molti incontri.

Voglio essere soprattutto contattato da Moglie vacche ma anche da belle fidanzate!!! Vi apsetto numerose!!!

Ciao,
Alex! Link Removed
 
ciao horsedick e benvenuto e complimenti per l\'attrezzatura :woohoo:
a tal proposito ti consiglio di diventare utente certificato, così sarà molto più facile entrare in contatto con le coppie ;)

per le modalità sulla certificazione guarda qua:

http://www.negrisuperdotati.net/index.php?option=com_content&view=article&id=66&Itemid=90
 
admin ha scritto:
ciao horsedick e benvenuto e complimenti per l\'attrezzatura :woohoo:
a tal proposito ti consiglio di diventare utente certificato, così sarà molto più facile entrare in contatto con le coppie ;)

per le modalità sulla certificazione guarda qua:

http://www.negrisuperdotati.net/index.php?option=com_content&view=article&id=66&Itemid=90

Grazie admin...seguirò sicuramente il tuo consiglio!!! :)
 
Ciao Horedick
Se riesci a contattare una Moglie vacca faccelo sapere.
E, magari, mandaci delle belle foto.
Marco58
 
:woohoo: ciao sono mimma o visto la tua foto accidenti sei fantastico.possiamo sentirci.baci a presto. :p
 
ciao horedick ai visto le foto sul mio annuncio .fammi sapere cosa ne pensi.baci su quel cazzo enorme ke ti ritrovi.ciao. :kiss: :p :p
 
ciao horedik .come va ,io sabato sera saro in chat se ti va di sentirci un po ne saro molto contenta......baci su quel cazzo bellissimo ke hai.accidenti e veramente enorme e bello....da provare in tutti i buki e assaggiare il caldo nettare.baci ciao.
 
mimma67 ha scritto:
ciao horedik .come va ,io sabato sera saro in chat se ti va di sentirci un po ne saro molto contenta......baci su quel cazzo bellissimo ke hai.accidenti e veramente enorme e bello....da provare in tutti i buki e assaggiare il caldo nettare.baci ciao.

Peccato che horedick è un FAKE!!! :S :S :S :S
Quando un utente ha il profilo disabilitato significa che è un fake che è stato smascherato B)
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top