Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Horedick per tutte le donne Bianche!

H

Horsedick85

Guest
Ciao,
sono Alex e vivo a Macerata...ho inserito un mio annuncio e spero di ricevere molte mail.

Sono molto dotato e ho voglia di fare molti incontri.

Voglio essere soprattutto contattato da Moglie vacche ma anche da belle fidanzate!!! Vi apsetto numerose!!!

Ciao,
Alex! Link Removed

admin

Administrator
Staff Forum
Administrator
VIP
Credits
17,550
ciao horsedick e benvenuto e complimenti per l\'attrezzatura :woohoo:
a tal proposito ti consiglio di diventare utente certificato, così sarà molto più facile entrare in contatto con le coppie ;)

per le modalità sulla certificazione guarda qua:

http://www.negrisuperdotati.net/index.php?option=com_content&view=article&id=66&Itemid=90

H

Horsedick85

Guest
admin ha scritto:
ciao horsedick e benvenuto e complimenti per l\'attrezzatura :woohoo:
a tal proposito ti consiglio di diventare utente certificato, così sarà molto più facile entrare in contatto con le coppie ;)

per le modalità sulla certificazione guarda qua:

http://www.negrisuperdotati.net/index.php?option=com_content&view=article&id=66&Itemid=90

Grazie admin...seguirò sicuramente il tuo consiglio!!! :)

marco58

Membro Attivo
Credits
0
Ciao Horedick
Se riesci a contattare una Moglie vacca faccelo sapere.
E, magari, mandaci delle belle foto.
Marco58

mimma67

Membro
Credits
0
ciao horedick ai visto le foto sul mio annuncio .fammi sapere cosa ne pensi.baci su quel cazzo enorme ke ti ritrovi.ciao. :kiss: :p :p

mimma67

Membro
Credits
0
ciao horedik .come va ,io sabato sera saro in chat se ti va di sentirci un po ne saro molto contenta......baci su quel cazzo bellissimo ke hai.accidenti e veramente enorme e bello....da provare in tutti i buki e assaggiare il caldo nettare.baci ciao.

admin

Administrator
Staff Forum
Administrator
VIP
Credits
17,550
mimma67 ha scritto:
ciao horedik .come va ,io sabato sera saro in chat se ti va di sentirci un po ne saro molto contenta......baci su quel cazzo bellissimo ke hai.accidenti e veramente enorme e bello....da provare in tutti i buki e assaggiare il caldo nettare.baci ciao.

Peccato che horedick è un FAKE!!! :S :S :S :S
Quando un utente ha il profilo disabilitato significa che è un fake che è stato smascherato B)

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement