18+ Content Warning

This forum may contain content not suitable for minors. By clicking "Enter", you confirm that you are 18 years of age or older and agree to proceed at your own discretion.

Ho voglia di mettere le corna al mio compagno

Beato colui che potrà cavalcarti a dovere, sperando che tu scelga almeno uno che ne valga la pena.
A chi riesce ad accontentare la ragazza, mi raccomando...a Mestiere, senza tregua, con passione e profondità.
Beh\' più che fargli vedere un video... dovresti farlo quando sai che torna a casa...meglio dal vivo no?
;)

ti va bene anche un mulatto????.....io sono di roma fammi sapere...

ciao bella se ti va un ragazzo moro superdotato pieno ma pieno di sperma sono io contattami su leobara80@hotmail.it o su 3894693781 sono da marocco bello e pulito

ciao fai bene cosi si deve trattare uomini che tradiscono anche io sono rimasta tradita e adesso mi voglio divertire anche io.

Se poi lasciassi tuo marito e cercassi un cuck devoto e sottomesso per poterti scopare altri stalloni, sono qui ;)
Complimenti: sei bellissima :kiss:

se posso ci piacerebbe farti scopare il nostro trave di cioccolato puro ..... ne abbiamo 2/3 amici pieni e super forti se domani o domenica sei libera e troia veniamo in 5 noi scopiamo con loro mentre scopiamo in 5o6 se ok mando cell
in foto nervo duro che domani ci fa sborrare

Allegati

• 7224/Immagine006.jpg
    7224/Immagine006.jpg
    190.7 KB · Views: 2
sono di brescia se cerchi un cazzone enorme ti aspetto su nabilfares@otmail.it

ciao cara,sono un ragazzo nero di lecco,posso viaggiare senza problemi e mi piacerebbe fatti asaggiare mio black powers, zacharia_83@yahoo.com

Ciao,
siamo un gruppo interrazziale (1 bianco/ 4 di colore) del centro e cerchiamo
coppie simpatiche e gaudenti.
Possiamo ospitare e viaggiare. Se vi può interessare mandateci due righe....
Michele & friends

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Rimozione Contenuto

Back