Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Ho tantissimi dubbi e non so che fare...

naino

Nuovo Membro
Un saluto a tutti i membri del forum e un grazie anticipato per le vostre risposte!
Da un pò di tempo ho il fortissimo desiderio di vedere mia moglie godere mentre lo fa con un nero! In un momento d\'intimità e particolare eccitazione le ho confessato questo desiderio, lei(super eccitata) inizialmente si è stra eccitata ma dopo 15 minuti mentre fantasticavo si è stranita girandosi dall\'altro lato in silenzio..mezzoretta è abbiamo concluso ma facendo finta di niente....
L\'altra sera mentre ci masturbavamo a vicenda ho riaperto l\'argomento in modo molto soft cercando giustificarmi, ho notato che lei si è eccitata di più ma dicendomi che ho esagerato e che non riuscirebbe mai a farlo con un altro...
Allora lei è una persona molto timida e riservata oltre che veramente bella fisicamente e io ho due cuori da una parte mi piacerebbe da impazzire dall\'altra ho un profondo senso di colpa, ho paura di perderla, di perdere il suo rispetto e la sua stima nei miei confronti perchè non so se le possa piacere1
Lo farei anche domani sapendo che lei lo prenderebbe come un gioco sessuale senza complicazioni per puro divertimento per una piccola fuga dalla realtà senza intaccare il nostro splendido rapporto
 
Dunque, ti dico la mia opinione, quindi prendila come tale e non come Legge assoluta.

L\'ho già detto in un altro post: sapere che la tua donna, per lo più bella, viene scopata da un negro esagerato, agli utenti del forum può fare solo piacere. Quindi troverai per la maggior parte consigli che ti dovrebbero spingere a buttarti in quella direzione. Del resto, il forum è indirizzato verso questa strada ed è normalissimo.

Io, però, credo che la felicità di ognuno sia importante e va oltre ogni cosa, ovviamente se non fa del male a nessuno. Quindi, se non ti senti sicuro, vuol dire che questo esperimento - almeno per ora - non lo vuoi fare. E quindi non lo fare. Se sarà davvero il caso, prima o poi combinerete qualcosa. Altrimenti... amen! E\' stato bello scherzare e rimane la tua bella storia d\'amore, cosa che non deve interessare a nessuno come te la campi e perché.

Ma ribadisco: è la mia modesta opinione, da single che forse da troppo tempo non conosce più certe cose.

Ciao
 
E\' davvero molto difficile darti dei consigli.
Quello che posso suggerire, velocemente, se proprio te la senti di \"rischiare\", di partire molto soft e sfruttare quei momenti dove lei è eccitata.
Una soluzione che spesso funziona è quella di fare in modo che lei veda qualche film hard con scene interrazziali, ma anche in questo caso secondo me non devi partire subito in quarta, ma ad esempio scegliere un film dove tra le altre è presente una scena tra un nero super ed una ragazza bianca.

...magari facci sapere se la situazione si evolve. ;)
 
Allora vi aggiorno...
Io sono sempre indeciso con due cuori ma in un momento di eccitazione le ho riparlato della cosa...lei si è subito bagnata di più ho notato che le si sono rizzati anche i peli; la sua reazione mi ha sorpreso quando le ho chiesto cosa pensava della mia fantasia, lei mi ha confidato che desiderava farlo in tre ma con una donna e poi che con un nero non le piacerebbe, io le ho detto:<allora con un bianco, un superdotato...> Lei super eccitata mi ha affermato se vuoi ci proviamo! Ora sicuramente lei era eccitattissima ma sarei un coglione se pensassi che non le piace l\'idea. ho notato che da quando le ho confidato questa fantasia è molto più spinta nel rapporto sessuale meno inibita..solo che ora che concretizzo il tutto mi dispiace di questa sua reazione, ho una sensazione strana, non vorrei rovinare tutto. e se poi lei non ha più piacere di farlo con me\'? E se poi presa dal gusto si getti a cornificarmi a mia insaputa?......
 
Fatelo prima con un\'altra donna, coisì, se va, si cementerà una forte complicità per i prossimi incontri in cui sarà presente un uomo.
 
\"naino\" post=9071 ha detto:
Allora vi aggiorno...
Io sono sempre indeciso con due cuori ma in un momento di eccitazione le ho riparlato della cosa...lei si è subito bagnata di più ho notato che le si sono rizzati anche i peli; la sua reazione mi ha sorpreso quando le ho chiesto cosa pensava della mia fantasia, lei mi ha confidato che desiderava farlo in tre ma con una donna e poi che con un nero non le piacerebbe, io le ho detto:<allora con un bianco, un superdotato...> Lei super eccitata mi ha affermato se vuoi ci proviamo! Ora sicuramente lei era eccitattissima ma sarei un coglione se pensassi che non le piace l\'idea. ho notato che da quando le ho confidato questa fantasia è molto più spinta nel rapporto sessuale meno inibita..solo che ora che concretizzo il tutto mi dispiace di questa sua reazione, ho una sensazione strana, non vorrei rovinare tutto. e se poi lei non ha più piacere di farlo con me\'? E se poi presa dal gusto si getti a cornificarmi a mia insaputa?......

Naino, secondo me se non gli passa nemmeno per la testa, non lo farà mai!
Il fatto che si ecciti non significa nulla te lo assicuro!
Devi solo saper aspettare la sua mossa, nel senso constatare se per lei è una fantasia che ama fare quando sta in intimità con te, o se veramente la potrebbe portare a fatto compiuto.
Puoi provare a non dirgli più nulla, far finta di niente e vedere la sua reazione...
Se è lei a prendere il discorso, allora assecondala, non tirarti bruscamente indietro...le donne so strane ;)
Se vedi che prova gusto, osa e soprattutto vuole farlo con te.....ti rimane l\'ardua sentenza e cioè:
Andare avanti, realizzando la fantasia, o sedersi un attimino a parlare e capire bene.
In bocca al lupo.
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top