18+ Content Warning

This forum may contain content not suitable for minors. By clicking "Enter", you confirm that you are 18 years of age or older and agree to proceed at your own discretion.

guardare la propria moglie godere con un cazzo nero

volete vedere vostra moglie così?

• Total voters
    251
Hı i m writing from turkey this profil my italy gf she want two big black guys

Dopo che lui le è venuto nella figa il bravo cuck dovrebbe leccargliela e ringraziare il toro per il bel lavoro fatto

Infatti una ragazza che si metta inginocchia davanti un bel cazzo grosso mostra in pieno la voglia di gustare e fa godere l'uomo. allo stesso tempo.. Brave!!!

Dammi l'indirizzo del negro. Grazie.
in effetti è uno di quelli per cui ho rimosso la possibilità di scrivere a chi non è vip o certificato.
e lui cosa fa? usa l'unico poso dove può scrivere per chiedere indirizzo email, e lo chiama "negro".
ne abbiamo già parlato, è una parola forte, e può essere usata in un certo contesto. durante il sesso o per dare il nome al sito.
ma come l'ha usata lui è da vero coglione maleducato. ora gli scrivo e poi lo banno

godimento puro

Come si nutre bene... Del resto sta facendo il suo dovere.

Scaupaz ,
il signore che ha sventrato mia moglie con il suo cazzo lsciandola soddisfatta al massimo,come tutti noi, ha la sua privacy e io nella maniera piu' assoluta fornirei a chicchessia nome, indirizzo o altro. Scusa ma in certe cose il rispetto della privacy altrui è fondamentale.E poi se proprio vuoi trovare per la tua lei un bel cazzone hai la possibilità con questo sito visto che non ei capace di rimediare nella tua città o zone limitrofe.

Paola di bei ragazzi neri ne ha presi parecchi. Anche perché se il primo che ti capita è uno giusto poi è normale che la voglia di cazzo nero aumenta esponenzialmente. Poi vedendo ogni ragazzo nero penserà solo a quello, cercando di immaginare quanto lo ha grosso...

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Rimozione Contenuto

Back