Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

guardare la propria moglie godere con un cazzo nero

volete vedere vostra moglie così?


  • Votatori totali
    237
Hı i m writing from turkey this profil my italy gf she want two big black guys
 
Dopo che lui le è venuto nella figa il bravo cuck dovrebbe leccargliela e ringraziare il toro per il bel lavoro fatto
 
Infatti una ragazza che si metta inginocchia davanti un bel cazzo grosso mostra in pieno la voglia di gustare e fa godere l'uomo. allo stesso tempo.. Brave!!!
 
Dammi l'indirizzo del negro. Grazie.
in effetti è uno di quelli per cui ho rimosso la possibilità di scrivere a chi non è vip o certificato.
e lui cosa fa? usa l'unico poso dove può scrivere per chiedere indirizzo email, e lo chiama "negro".
ne abbiamo già parlato, è una parola forte, e può essere usata in un certo contesto. durante il sesso o per dare il nome al sito.
ma come l'ha usata lui è da vero coglione maleducato. ora gli scrivo e poi lo banno
 

Come si nutre bene... Del resto sta facendo il suo dovere.
 
Scaupaz ,
il signore che ha sventrato mia moglie con il suo cazzo lsciandola soddisfatta al massimo,come tutti noi, ha la sua privacy e io nella maniera piu' assoluta fornirei a chicchessia nome, indirizzo o altro. Scusa ma in certe cose il rispetto della privacy altrui è fondamentale.E poi se proprio vuoi trovare per la tua lei un bel cazzone hai la possibilità con questo sito visto che non ei capace di rimediare nella tua città o zone limitrofe.
 
Paola di bei ragazzi neri ne ha presi parecchi. Anche perché se il primo che ti capita è uno giusto poi è normale che la voglia di cazzo nero aumenta esponenzialmente. Poi vedendo ogni ragazzo nero penserà solo a quello, cercando di immaginare quanto lo ha grosso...
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top