Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

giovani e curiosi

curiosa89

Nuovo Membro
ciao a tutti, sono la lei di coppia, ho 23 anni e da un po di tempo saremmo interessati (a dire il vero piu\' io) a provare nuove esperienze...

Cerchiamo quindi un ragazzo di colore giovane e pulito, e magari che abbia qualcosa tra le gambe, ma non esageratamente grande (anche perche\' come prima esperienza...)

vediamo se troviamo qualcuno su questo forum ;-)

abbiamo msn per verifica in cam casomai

Saluti a tutti
 
ciao io sono leo di brescia non sono nero ma ciccolatino sono ben messo e duro tanto non vengo subito.sono un ragazzo arabo bello e pulito e esperto,se t\'interessa la mia proposta contattami sul mio msn leobara80@hotmail.it
 
salve raga...io sono cubano sono mulato...dotato..e sono a firenze se ci capitate di queste parti...posso ospitare la mattina e il pomeriggio..se volete fare due kiakere...vi lascio mio indirizzo email latinos@hotmail.it
 
ciao. siamo una coppia della provincia di varese anche noi e cerco un black per la mia lei. visto che siete una coppia, se trovate qualcuno possiamo scambiarci informazioni in pvt.

che ne dite?
 
Ciao ragazzi,
io sono black brasiliano a milano, 29 anni.. bello discreto e dotato.
aggiungetemi su msn mia mail icecube_number1@yahoo.it

a presto
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top