18+ Content Warning

This forum may contain content not suitable for minors. By clicking "Enter", you confirm that you are 18 years of age or older and agree to proceed at your own discretion.

giovani e curiosi

curiosa89

Nuovo Membro
ciao a tutti, sono la lei di coppia, ho 23 anni e da un po di tempo saremmo interessati (a dire il vero piu\' io) a provare nuove esperienze...

Cerchiamo quindi un ragazzo di colore giovane e pulito, e magari che abbia qualcosa tra le gambe, ma non esageratamente grande (anche perche\' come prima esperienza...)

vediamo se troviamo qualcuno su questo forum ;-)

abbiamo msn per verifica in cam casomai

Saluti a tutti

ciao io sono leo di brescia non sono nero ma ciccolatino sono ben messo e duro tanto non vengo subito.sono un ragazzo arabo bello e pulito e esperto,se t\'interessa la mia proposta contattami sul mio msn leobara80@hotmail.it

salve raga...io sono cubano sono mulato...dotato..e sono a firenze se ci capitate di queste parti...posso ospitare la mattina e il pomeriggio..se volete fare due kiakere...vi lascio mio indirizzo email latinos@hotmail.it

ciao. siamo una coppia della provincia di varese anche noi e cerco un black per la mia lei. visto che siete una coppia, se trovate qualcuno possiamo scambiarci informazioni in pvt.

che ne dite?

Ciao ragazzi,
io sono black brasiliano a milano, 29 anni.. bello discreto e dotato.
aggiungetemi su msn mia mail icecube_number1@yahoo.it

a presto

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Rimozione Contenuto

Back