Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Giovane e bella sposina in cerca di Bull Padrone

cioè, tu non vuoi violare le regole, ma chiedi agli altri di farlo?
:)

la certificazione è necessaria se vuoi fare questa ricerca, altrimenti sembra che è una cosa che interessa solo te e non lei.
non vogliamo far perdere tempo a nessuno.

ti ho dovuto censurare un paio di righe del tuo post.
 
la frase che ti ho dovuto cancellare non posso ripeterla, ma penso che hai capito visto che non la trovi più.

ho capito che te ne occupi tu, ma il principio della certificazione è quello. entrambi nella coppia devono essere interessati.
altrimenti può essere l'ennesimo utente single, interessato a questa fantasia, che cerca chat con grossi cazzi neri.
il che può essere dispersivo e spesso inutile.
tra i certificati
qui molta gente è curiosa e basta, e cmq hanno fatto la certificazione, per guardarsi intorno, senza dover incontrare nessuno.
molti sono invece attivi e incontrano.

non mi dire che non fai la certificazione perchè lei vuole conoscere ma non cercare. dai su, che studi stai facendo, filosofia?

potete fare la certificazione insieme, e poi tu cerchi. non credi?

sei libero di postare e stare nella community, guardarti intorno.
non puoi postare e chiedere i contatti telegram , kik, whatsapp, in pubblico. puoi farlo via messaggio privato (che ovviamente è per i certificati)
 
Ciao a tutti, vi presento lei:

Finalmente, dopo anni che gliene parlo, ha accettato seriamente la proposta. Le prospetto la possibilità di scopare con altri già dai primi anni, ma si è limitata a qualche timida esperienza abbastanza soft.

Ora si è finalmente lasciata andare e sta attivamente cercando un padrone, ricerca nella quale la sto aiutando.

Lei è giovane, davvero bellissima e con un fisico mozzafiato (credetemi, non è un'esagerazione, chiunque si gira a guardarla quando passa), è porca e sottomessa con chi sa gestirla.

Il suo uomo ideale ha sui 30 anni (ma valutiamo qualsiasi età), è discreto e paziente, bello, palestrato (o comunque con un bel fisico) e dotato.

Desidero marcare il concetto, è fondamentale che siano belli, palestrati e dotati. Diversamente non verranno presi in considerazione, faranno perdere tempo a noi e ne perderanno loro.

Lei cerca una conoscenza inizialmente virtuale, con possibilità future da definirsi. Il candidato deve essere in grado di lavorarsela bene e con pazienza, ma vi assicuro che ne varrà assolutamente la pena.

Per quanto il regolamento non sembri vietarlo espressamente (sì, l'ho letto), evito di postare il contatto di Telegram, non vorrei incorrere nell'ira dell'admin già dal primo post. Non essendo certificati (perché della prima parte della selezione mi occupo io, lei prende le redini dalle fasi successive) mi pare di capire che non potremo mandare messaggi, quindi, se interessati, è tassativo che mi mandiate il vostro username di telegram in modo da potervi ricontattare.

PS: No, non mando foto qui, e neanche su Telegram. Sarà lei a mandarvele se la vostra "candidatura" passerò allo step successivo, ovvero quello in cui avrete direttamente a che fare con la miss.

PPS: Qualsiasi dettaglio personale aggiuntivo verrà fornito su Telegram, in modo di preservare il più possibile la privacy.

Grazie a tutti dell'attenzione :)


HQ
se cercate anche un amico cuckold per la tua lei, per me sarebbe fantastico
casomai scrivetemi in privato
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top