Ciao a tutti, vi presento lei:
Finalmente, dopo anni che gliene parlo, ha accettato seriamente la proposta. Le prospetto la possibilità di scopare con altri già dai primi anni, ma si è limitata a qualche timida esperienza abbastanza soft.
Ora si è finalmente lasciata andare e sta attivamente cercando un padrone, ricerca nella quale la sto aiutando.
Lei è giovane, davvero bellissima e con un fisico mozzafiato (credetemi, non è un'esagerazione, chiunque si gira a guardarla quando passa), è porca e sottomessa con chi sa gestirla.
Il suo uomo ideale ha sui 30 anni (ma valutiamo qualsiasi età), è discreto e paziente, bello, palestrato (o comunque con un bel fisico) e dotato.
Desidero marcare il concetto, è fondamentale che siano belli, palestrati e dotati. Diversamente non verranno presi in considerazione, faranno perdere tempo a noi e ne perderanno loro.
Lei cerca una conoscenza inizialmente virtuale, con possibilità future da definirsi. Il candidato deve essere in grado di lavorarsela bene e con pazienza, ma vi assicuro che ne varrà assolutamente la pena.
Per quanto il regolamento non sembri vietarlo espressamente (sì, l'ho letto), evito di postare il contatto di Telegram, non vorrei incorrere nell'ira dell'admin già dal primo post. Non essendo certificati (perché della prima parte della selezione mi occupo io, lei prende le redini dalle fasi successive) mi pare di capire che non potremo mandare messaggi, quindi, se interessati, è tassativo che mi mandiate il vostro username di telegram in modo da potervi ricontattare.
PS: No, non mando foto qui, e neanche su Telegram. Sarà lei a mandarvele se la vostra "candidatura" passerò allo step successivo, ovvero quello in cui avrete direttamente a che fare con la miss.
PPS: Qualsiasi dettaglio personale aggiuntivo verrà fornito su Telegram, in modo di preservare il più possibile la privacy.
Grazie a tutti dell'attenzione
HQ