Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Gangbang

Anche a me pare non sia molto movimentata nelle proposte black. Non voglio minimamente forzare nella ns.chat in quanto mi sono iscritto per mia moglie non per me. Ma dimmi tu sei sposata o hai un compagno ? Ho iniziato la chat solo per la parola gang che mi ha acceso una luce.
Sono sposata, mio marito è cuckold. Di solito organizza tutto lui , ma qui ci provo io , con scarsissimi, risultati .
 
Interessante potremmo essere affini se non c'e solo il black come colore... in fin dei conti l'esperienza di vedere scopare mia moglie con un altro e' generica il black era perché vedo che a lei piace il loro fisico anche se odia il loro profumo da"selvaggio"
Io di black ne conosco più di uno , se vuoi vedermi scopare con loro e portare anche tua moglie, per me non c’è nessun problema .
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top