SILVIAMILF
Membro Attivo
- Città
- Milano
Credo che qui funzioni solo se paghi l’abbonamento, ma non sono nemmeno sicura . Scarso come sito di incontri .Che sfortuna... ci speravo per te
Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati
- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-
- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -
- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -
Credo che qui funzioni solo se paghi l’abbonamento, ma non sono nemmeno sicura . Scarso come sito di incontri .Che sfortuna... ci speravo per te
Sono sposata, mio marito è cuckold. Di solito organizza tutto lui , ma qui ci provo io , con scarsissimi, risultati .Anche a me pare non sia molto movimentata nelle proposte black. Non voglio minimamente forzare nella ns.chat in quanto mi sono iscritto per mia moglie non per me. Ma dimmi tu sei sposata o hai un compagno ? Ho iniziato la chat solo per la parola gang che mi ha acceso una luce.
Non ho pensato nulla di male, se sono qui a chattare . . .penso anche io sia un sito fatto di link esterni di video e foto....sono incappato prima con te con lo squirting.....figura da povero diavolo...ho visto che hai guardato il link chissa' cosa hai pensato...
Io di black ne conosco più di uno , se vuoi vedermi scopare con loro e portare anche tua moglie, per me non c’è nessun problema .Interessante potremmo essere affini se non c'e solo il black come colore... in fin dei conti l'esperienza di vedere scopare mia moglie con un altro e' generica il black era perché vedo che a lei piace il loro fisico anche se odia il loro profumo da"selvaggio"
Io ho un po’ di esperienza .effettivamente lo sono in quanto mi sono iscritto oggi avsquesto e ad un altro sito di scambio coppie. proma non lo cavevo mai fatto
Dove andate? A Gessate ?Intanto domani provo a portarla ad una spa kn cui c'è il solarium naturista
Pensavo non fossi impegnataSono sposata, mio marito è cuckold. Di solito organizza tutto lui , ma qui ci provo io , con scarsissimi, risultati .
Magari no visto come guardava il giorno di Ferragosto i cazzi dei gay alla spiaggia della Lecciona a Viareggio
Puoi farlo in un altro momento, poi è lei che deve essere decisa .sono stato un idiota divevo farlo magari creavo un altro piccolo gradino verso la meta...
Non sono vip e non posso rispondere ai messaggi privati . Se tu riesci a organizzare una bella gang io ci sarò .Ci sto
Non sono vip e non posso rispondere ai messaggi privati .
se la organizzi, io mi candido sicuramenteDopo avere partecipato a varie gang , sono interessata a una gang totalmente black . View attachment 23929
Non sono certo io che la devo organizzarla , con tutti i black che ci sono in chatt ,,stata a loro farsi avantise la organizzi, io mi candido sicuramente![]()
Non sono certo io che la devo organizzarla , con tutti i black che ci sono in chatt ,,stata a loro farsi avanti
Mi sembra giusto.. cazzo quanto fai sangue..Non sono certo io che la devo organizzarla , con tutti i black che ci sono in chatt ,,stata a loro farsi avanti
Sono disponibile per il gangA te cosa cambia se sono sposata o no ?
Scrivimi in privato ci organizziamoCiao Tristano , no, pare ci siano più bianchi che neri . Conoscevo già questa chatt, mai riuscita ad organizzare niente .
Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support
18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement