Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Gangbang

mi fai salire l'uccello con questa risposta .... ho sempre sognato una gang , sono stato in un locale di scambio di coppie in cui c'era serata gang ma è stata una delusione !!! gang del cazzo se la scopava il marito e due amici e noi là a guardare con l'aqualina in bocca ma nulla più :mad:
 
sono cuckold e mi piace guardare ma la mia lei non partecipa al gioco sono battitore libero per il momento...stò cercando di portarla a questo mondo....consigli ?
 
Consigli? Guardare insieme , magari se lei non vuole partecipare con altre persone , gioca tu con lei .
mi fai salire l'uccello con questa risposta .... ho sempre sognato una gang , sono stato in un locale di scambio di coppie in cui c'era serata gang ma è stata una delusione !!! gang del cazzo se la scopava il marito e due amici e noi là a guardare con l'aqualina in bocca ma nulla più :mad:
Casomai ti invito
 
Ti ringrazio per il consiglio. Mi piacerebbe riuscire ad aprire quessta porta nel nostro lungo rapporto. Se ci vediamo ti racconterò qualcosa d'interessante che ha cambiato la mia visione fel ns.rapporto. Ci conto allora e appena ricevo l'invito provo a volare da te sei un po' lontana ma la voglia accorcia le distanze. Sei poi riuscita ad organizzare la gang di soli neri ? ti vedevo vagare su vecchi post e misuravo la tua voglia di essere scopata da questi cazzoni.
Ciao Tristano , no, pare ci siano più bianchi che neri . Conoscevo già questa chatt, mai riuscita ad organizzare niente .
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top