Attenzione, Contenuto per Adulti 18+

Questo forum contiene materiale non adatto a minori. Cliccando "Entra", confermi di avere 18 anni o più e procedi a tua discrezione.

Gangbang a Bergamo

Boan

Giovane ragazzo nero
Black Certificato ♞
Io e dei miei amici blacks bergamaschi pensavamo di divertirci con singole o coppie, vi aspettiamo. Per maggiori info scrivetemi. Oppure per chi venisse dal nordest(Veneto,Trentino, Friuli od Emilia)

Last edited by a moderator:
\"Boan\" post=18116 said:
Io e dei miei amici blacks bergamaschi pensavamo di divertirci con singole o coppie, vi aspettiamo. Per maggiori info scrivetemi. Oppure per chi venisse dal nordest(Veneto,Trentino, Friuli od Emilia)
Sono accettati i singoli guardoni? :)

Last edited by a moderator:
entrambi saremmo disponibili dal 6 al 20 di settembre perché poi lei parte, cmq devo ancora parlarne cn lei ;)

Per Boan e gli altri organizzatori, l\'idea è bella e meritevole di considerazione, ma vi consiglierei di certificarvi per essere quanto meno credibili !

A suo tempo feci un account con yahoo messenger, ma adesso sono anni che non lo uso, anche perché pochissimi utenti lo utilizzavano e credo che oggi siano ancora meno.
Skype a differenza di altri programmi non mi ha mai dato problemi e funziona anche tra os diversi come windows, ubuntu, android, ios e persino con symbian.
Facciamo un tentativo con skype e se non va proviamo con yahoo o qualche altra app.
Aggiungimi: nsd_xxx

\"Boan\" post=18172 said:
Ti ho aggiunto, Admin. Ho provato a chiamarti ma mi risulti non in linea. A che ora sei disponibile su Skype
Mi trovi on-line la sera dopo le 21, in genere dal lunedì al venerdì, ti aspetto!!

ciao io ho portato una mia amica da questi ragazzi erano in 3 .....2 black e un italiano sono stati bravissimi educati pulit ie ambiente riservato..meritano .......consigliatissimi !!!

Ciao, la mia amica adora solo black e vuole fare una bella esperienza con un gruppo di amici neri e superdotati. Si chiede assoluta serietà riservatezza e pulizia. Siamo a verona e possiamo viaggiare se ospitate .Vi aspettiamo

questa iniziativa ci piace, specialmente adesso che sei utente certificato.
quanti blacks siete?
avete location per ospitare....

Sarebbe a casa di un mio amico bianco che ha una villetta a Bergamo.
Lui avrebbe un po'di amici neri a Bergamo e dintorni.
Ogni tanto anch'io mi aggrego con loro.

accidenti, il bianco non ci voleva
lol

Sarebbe a casa di un mio amico bianco che ha una villetta a Bergamo.
Lui avrebbe un po'di amici neri a Bergamo e dintorni.
Ogni tanto anch'io mi aggrego con loro.
Se avete letto bene noi vogliamo solo black xxxxl, si puo aggiungere anche un bianco sempre che sia xxxxl

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Rimozione Contenuto

Back