Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Gangbang a Bergamo

Boan

Giovane ragazzo nero
Black Certificato ♞
Io e dei miei amici blacks bergamaschi pensavamo di divertirci con singole o coppie, vi aspettiamo. Per maggiori info scrivetemi. Oppure per chi venisse dal nordest(Veneto,Trentino, Friuli od Emilia)
 
Ultima modifica da un moderatore:
\"Boan\" post=18116 ha detto:
Io e dei miei amici blacks bergamaschi pensavamo di divertirci con singole o coppie, vi aspettiamo. Per maggiori info scrivetemi. Oppure per chi venisse dal nordest(Veneto,Trentino, Friuli od Emilia)
Sono accettati i singoli guardoni? :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Forse si, ma lei parte a metà settembre all estero.
 
Se viene anche lei ti facciamo assistere senza problemi. Quando sareste liberi?
 
entrambi saremmo disponibili dal 6 al 20 di settembre perché poi lei parte, cmq devo ancora parlarne cn lei ;)
 
Facci sapere allora. PS: il mio amico può ospitare
 
Per Boan e gli altri organizzatori, l\'idea è bella e meritevole di considerazione, ma vi consiglierei di certificarvi per essere quanto meno credibili !
 
Ci si può certificare anche tramite yahoo Messenger. Non so perché ma il mio Skype ha problemi con la webcam. Yahoo invece va benissimo
 
A suo tempo feci un account con yahoo messenger, ma adesso sono anni che non lo uso, anche perché pochissimi utenti lo utilizzavano e credo che oggi siano ancora meno.
Skype a differenza di altri programmi non mi ha mai dato problemi e funziona anche tra os diversi come windows, ubuntu, android, ios e persino con symbian.
Facciamo un tentativo con skype e se non va proviamo con yahoo o qualche altra app.
Aggiungimi: nsd_xxx
 
Ti ho aggiunto, Admin. Ho provato a chiamarti ma mi risulti non in linea. A che ora sei disponibile su Skype
 
\"Boan\" post=18172 ha detto:
Ti ho aggiunto, Admin. Ho provato a chiamarti ma mi risulti non in linea. A che ora sei disponibile su Skype
Mi trovi on-line la sera dopo le 21, in genere dal lunedì al venerdì, ti aspetto!!
 
Ti ho chiamato intorno alle 20.40. Ero il ragazzo nero con le cuffie
 
ciao io ho portato una mia amica da questi ragazzi erano in 3 .....2 black e un italiano sono stati bravissimi educati pulit ie ambiente riservato..meritano .......consigliatissimi !!!
 
Ciao, la mia amica adora solo black e vuole fare una bella esperienza con un gruppo di amici neri e superdotati. Si chiede assoluta serietà riservatezza e pulizia. Siamo a verona e possiamo viaggiare se ospitate .Vi aspettiamo
 
Scrivetemi pure alla mia mail che vi lascio il mio contatto watsapp;)
 
questa iniziativa ci piace, specialmente adesso che sei utente certificato.
quanti blacks siete?
avete location per ospitare....
 
Sarebbe a casa di un mio amico bianco che ha una villetta a Bergamo.
Lui avrebbe un po'di amici neri a Bergamo e dintorni.
Ogni tanto anch'io mi aggrego con loro.
 
Sarebbe a casa di un mio amico bianco che ha una villetta a Bergamo.
Lui avrebbe un po'di amici neri a Bergamo e dintorni.
Ogni tanto anch'io mi aggrego con loro.

accidenti, il bianco non ci voleva
lol
 
Sarebbe a casa di un mio amico bianco che ha una villetta a Bergamo.
Lui avrebbe un po'di amici neri a Bergamo e dintorni.
Ogni tanto anch'io mi aggrego con loro.
Se avete letto bene noi vogliamo solo black xxxxl, si puo aggiungere anche un bianco sempre che sia xxxxl
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top