Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

fotomonto le vostre mogli con ragazzoni neri

alce

Membro Popolare
ciao a tutti,
spesso capita che la fantasia voli molto in alto ma poi nella realtà i fatti sono ben pochi
sarà che noi maschietti siamo spesso molto piu porci delle nostre mogli quindi mi chiedevo se vi piacerebbe vedere le vostre mogli o fidanzate o semplicemente amiche conoscenti fotomontate alle prese con dei nerboruti cazzoni neri bhe....io mi diletto da molto in questo singolare hobby se volete alcuni fotomontaggi chiedete pure... e per il rispetto della privacy se volete invio anche privatamente e garantisco il max della discrezione

ecco un piccolo esempio con la federica pellegrini... :)
 

Allegati

  • 2269/Senzanome-congiunto-02.jpg
    2269/Senzanome-congiunto-02.jpg
    12.5 KB · Visualizzazioni: 22
[attachment=3425]ila1.jpg[/attachment]

[attachment=3426]ila2.jpg[/attachment]

[attachment=3426]ila2.jpg[/attachment]

[attachment=3427]ila3.jpg[/attachment]
ecco la bellissima ilary alle prese con dei cazzoni neri..... io ce la vedo benissimo... :blush: :p
 

Allegati

  • 2269/ila1.jpg
    2269/ila1.jpg
    70 KB · Visualizzazioni: 21
  • 2269/ila2.jpg
    2269/ila2.jpg
    96.1 KB · Visualizzazioni: 21
  • 2269/ila3.jpg
    2269/ila3.jpg
    77.9 KB · Visualizzazioni: 21
Ciao, io sarei molto interessato x fotomontaggi di mia moglie. Se vuoi contattarmi via email cataclisma83@gmail.com oppure su Skype cataclisma18.
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top