Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati
- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-
- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -
- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza si prega di attivare JavaScript sul suo browser.
You are using an out of date browser. It may not display this or other websites correctly.
You should upgrade or use an
alternative browser .
fotomonto le vostre mogli con ragazzoni neri
ciao a tutti,
spesso capita che la fantasia voli molto in alto ma poi nella realtà i fatti sono ben pochi
sarà che noi maschietti siamo spesso molto piu porci delle nostre mogli quindi mi chiedevo se vi piacerebbe vedere le vostre mogli o fidanzate o semplicemente amiche conoscenti fotomontate alle prese con dei nerboruti cazzoni neri bhe....io mi diletto da molto in questo singolare hobby se volete alcuni fotomontaggi chiedete pure... e per il rispetto della privacy se volete invio anche privatamente e garantisco il max della discrezione
ecco un piccolo esempio con la federica pellegrini...
2269/Senzanome-congiunto-02.jpg
12.5 KB
· Visualizzazioni: 24
Bellissima idea. Complimenti.
Magari metti altri esempi
[attachment=3425]ila1.jpg[/attachment]
[attachment=3426]ila2.jpg[/attachment]
[attachment=3426]ila2.jpg[/attachment]
[attachment=3427]ila3.jpg[/attachment]
ecco la bellissima ilary alle prese con dei cazzoni neri..... io ce la vedo benissimo... :blush:
2269/ila1.jpg
70 KB
· Visualizzazioni: 23
2269/ila2.jpg
96.1 KB
2269/ila3.jpg
77.9 KB
X contattarti? Ti lascio la mia mail? :woohoo:
brigata_veleno@yahoo.it scrivimi direttamente qui
Ciao, io sarei molto interessato x fotomontaggi di mia moglie. Se vuoi contattarmi via email cataclisma83@gmail.com oppure su Skype cataclisma18.
Ciao, sono interessantissimo, ti lascio l\'email mickvandick@virgilio.it
se possibile mandate skype si fa prima ciao ciao
ciao la mia mail foto monta la mia ragazza calisto00@hotmail.it
Io aspetto ancora delle foto però. . :S
Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support
18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement