Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Foto de LaMatroia al Bana Afrique

lamatroia

Membro Popolare
Coppia Certificata ♔ ♕ ♠
Ciao a tutti. Ieri sera LaMatroia si é mooooooooooooltooooooo divertita al Bana Afrique. Ha pescato un paio di Blacks di notevoli dimen.... ehmmmmm spessore. Qui metto qualche foto della TROIA che si diverte. Un bacio a tutti da parte sua. Se volete possiamo raccontare come é andata. :woohoo:
 

Allegati

  • 10055/20141214_005600.jpg
    10055/20141214_005600.jpg
    726.8 KB · Visualizzazioni: 82
Non so perché ma carica una foto alla volta..... boh.....
[attachment:1]gambe.jpg[/attachment]

[attachment:3]In mezzo alla pista.jpg[/attachment]
 

Allegati

  • 10055/gambe.jpg
    10055/gambe.jpg
    417.1 KB · Visualizzazioni: 62
  • 10055/Inmezzoallapista.jpg
    10055/Inmezzoallapista.jpg
    1,022.7 KB · Visualizzazioni: 64
Bene, vedo che vi siete dati da fare :laugh:
Comunque a me piacerebbe se ci raccontate tutti i dettagli ;)
 
mmmmmm che MagniFICAnza..ops scusate volevo scrivere Magnificenza .....
LAMA+Afrique= FANTASTIQUE :)....nel caso..nelle vostre scorribande milanes-comasche ..vi serva un\'approdo in questa terra di mezzo, bussate pure alla mia porta..con tutta la vostra ciurma; saro\' ben lieto di darvi ospitalità in una graziosa Mansarda , lontana da sguardi indiscreti, preferibilmente durante le sere settimanali, nn disdegnando, previo accordi, anche incursioni diurne.
Besos
 
\"Pervert\" post=18681 ha detto:
Ragazzi, il Bana Afeique si trova a Milano in viale Rimembranze di greco 10 :)
Buon Divertimento

Scusa eh.... ma prima di dare informazioni.... non sarebbe meglio verificarle?
L\'indirizzo di Via Rimembranze é vecchio di due indirizzi...... :blink:

Ora il Bana si trova in Via Galvani a Segrate (Zona industriale).
 
\"coppiamilano88\" post=18692 ha detto:
Infatti, noi abbiamo sprecato un sabato sera a cercarlo....

Accidenti. ci dispiace. Che ne dite se una volta ci andiamo insieme? Vorrei tanto zoccoleggiare con tua moglie. Un bacio. Barbara
 
\"guardonenapoli\" post=18694 ha detto:
Ciao lamatroia ma hai mai fatto qualche incontro con persone di colore? Sono curioso di sapere com\'è stato!!

Incontri con persone di colore? Ceeeerrrrrrttttttooooooooo! Parecchi, praticamente non si possono contare. Come é stato? Non ci sono parole per descriverli. Quelli buoni. Bisogna però anche dire che il fatto di essere di colore non vuole per forza dire che si sia una \"bella\" persona o che si abbia un cazzone. Ho incontrato \"belle\" persone con bei cazzoni. Persone che esteticamente non erano un granché ma che sotto erano moooooolto ben messi, ma anche \"brutte\" persone da cui mi sono staccata il più velocemente possibile. Oppure ho interagito con neri che sotto erano molto mal messi. Insomma di tutto un po\'. Diciamo però che se vogliamo discutere di dimensioni e \"endurance\" i neri mediamente sono superiori ai bianchi. Non é una leggenda metropolitana é proprio così.

A proposito di incontri belli e brutti, contatterò l\'Amministratore nei prossimi giorni, perché voglio aprire un discorso. Vedremo.....
 
Grazie lamatroia della risposta. Hai ragione magari un bel dibattito su questo argomento sarebbe carino però magari correlate di qualche foto così sarebbe più bello. cosa ne pensi? Tu ne hai di foto?
 
\"guardonenapoli\" post=18696 ha detto:
Grazie lamatroia della risposta. Hai ragione magari un bel dibattito su questo argomento sarebbe carino però magari correlate di qualche foto così sarebbe più bello. cosa ne pensi? Tu ne hai di foto?

Qualche foto qui l\'ho messa. per il resto vedremo. Ciao
 
Ops..scusa..chiedo venia...era tanto che nn andavo.. da quando non frequento piu\' una mia ex ..pensavo fosse ancora li.. Grazie per la nuova dritta..non si sa mai :)
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top