18+ Content Warning

This forum may contain content not suitable for minors. By clicking "Enter", you confirm that you are 18 years of age or older and agree to proceed at your own discretion.

Festicciola Lussuriosa a pavia per gennaio!!

cuckXvacanza

Nuovo Membro
Ciao tutti gli utenti del sito!
io a gennaio insieme a una coppia amica vorremmo organizzare una festicciola Lussuriosa dove prima di tutto lo spazio deve essere lasciato al buon vino e alla buona compagnia, e poi se si scalda l\'atmosfera.. si può passare ad altro..
dovrà essere una festa con non più di 14/15 persone (per ora siamo in 4 :una coppia di 25 anni e 2 ragazzi italiani sui 23 anni) quindi sarà aperto sia ai bianchi che ai neri!! singole singoli e coppie! chiaramente sarà bello mantenere una buona mescolanza! quindi 4 coppie 273 back e un baio si di singole!
la location è molto bella e riservata è in questa festa l\'unico divieto di accesso sarà ai maleducati e gli assatanati! mentre saranno i benvenuti gli amanti del sesso e della lussuria fatta con classe!
ps:questo primo post serve per sondare un pò il terreno, ma comunque chiunque sia interessato mi contatti a giovanotto21@libero.it (dovrebbe essere fatta a Gennaio ma non è ancora stato stabilito un giorno esatto!!
ciao

ci sono anch\'io! io sono di ferrara 28enne e il mio msn è peespierre2011@hotmail.it e vale anche come mail..

ciao...io sarei interessato ma se possibile vorrei sapere dove si trova la location....comunque ho 24anni

Io sarei interessato a partecipare...quando la fate? contattatemi qui!!

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Rimozione Contenuto

Back