Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Festicciola Lussuriosa a pavia per gennaio!!

cuckXvacanza

Nuovo Membro
Ciao tutti gli utenti del sito!
io a gennaio insieme a una coppia amica vorremmo organizzare una festicciola Lussuriosa dove prima di tutto lo spazio deve essere lasciato al buon vino e alla buona compagnia, e poi se si scalda l\'atmosfera.. si può passare ad altro..
dovrà essere una festa con non più di 14/15 persone (per ora siamo in 4 :una coppia di 25 anni e 2 ragazzi italiani sui 23 anni) quindi sarà aperto sia ai bianchi che ai neri!! singole singoli e coppie! chiaramente sarà bello mantenere una buona mescolanza! quindi 4 coppie 273 back e un baio si di singole!
la location è molto bella e riservata è in questa festa l\'unico divieto di accesso sarà ai maleducati e gli assatanati! mentre saranno i benvenuti gli amanti del sesso e della lussuria fatta con classe!
ps:questo primo post serve per sondare un pò il terreno, ma comunque chiunque sia interessato mi contatti a giovanotto21@libero.it (dovrebbe essere fatta a Gennaio ma non è ancora stato stabilito un giorno esatto!!
ciao
 
ci sono anch\'io! io sono di ferrara 28enne e il mio msn è peespierre2011@hotmail.it e vale anche come mail..
 
ciao...io sarei interessato ma se possibile vorrei sapere dove si trova la location....comunque ho 24anni
 
Io sarei interessato a partecipare...quando la fate? contattatemi qui!!
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top