Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Festa Settembre

cpunderground

Membro Attivo
Coppia Certificata ♔ ♕ ♠
Città
Bologna
Buongiorno a tutti. Io sono Manuel amico di Admin che insieme a lui sta cercando di creare qualcosa di carino per ritrovarci tutti insieme per divertirci .Non vi nascondo che cercare la location giusta, comoda, spaziosa, riservata e di un certo stile, è davvero dura. Voglio essere onesto con voi... è probabile che al 99% la festa il 27 Settembre non si farà. L'Host vuole il saldo di 800 euro e al momento non siamo arrivati alla quota. Non vogliamo lucrare nemmeno un centesimo per le feste, non ci interessa, ma almeno coprire i costi della location, quelli si. Noi una bandierina sulla location a Roma l abbiamo. E a breve l'avremo anche per Bologna e zona Milano. Le idee ci sono tutte per creare qualcosa di davvero bello credetemi sulla parola, e quindi vi chiediamo questo, dal momento che vengono scritte le date che metteremo, il pagamento anticipato diventa fondamentale per la riuscita al 101% della location su misura per chi vuole unirsi a noi. Se volete già portare avanti il pagamento della quota, non preoccupatevi, non sono soldi lanciati dal terrazzo, ma sono soldi che ci aiutano a rendere reale tutto ciò che ho scritto.
Ho un lista altre location da vedere molto belle, (Ne ho già viste parecchie!) e se entro 6 GG non trovo nulla, sposteremo la data, ma non di molto...
Grazie e scusate la fotta che vi abbiamo fatto salire. Tenetela ben stretta che arriviamo.
Ciao

il tuo prodigarti alla ricerca della location giusta per una festa con quelle caratteristiche è proprio ciò che io e Nala cerchiamo e di questo ti siamo grati. Ti confermo che noi non abbiamo alcun problema ad anticipare il denaro. Su questo punto, su telegram, ho già fatto una riflessione con Admin.

Ciao Nala. Certo certo. Non hai detto una parola fuori posto. Siete persone toste e belle....Arriviamo.... Grazie per la risposta.

Ultima modifica:
Se per dire 200 bastassero a saldare io saldo anche domani per partecipare sabato, come guardone schiavo.
Purtroppo mi sono mosso tardi, ma a disposizione
Ciao. Grazie per la proposta. Ti teniamo presente. Appena sappiamo l importo delle location che stiamo scegliendo sarai informato della quota. Stai collegato.

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Rimozione Contenuto