- Città
- Bologna
Buongiorno a tutti. Io sono Manuel amico di Admin che insieme a lui sta cercando di creare qualcosa di carino per ritrovarci tutti insieme per divertirci .Non vi nascondo che cercare la location giusta, comoda, spaziosa, riservata e di un certo stile, è davvero dura. Voglio essere onesto con voi... è probabile che al 99% la festa il 27 Settembre non si farà. L'Host vuole il saldo di 800 euro e al momento non siamo arrivati alla quota. Non vogliamo lucrare nemmeno un centesimo per le feste, non ci interessa, ma almeno coprire i costi della location, quelli si. Noi una bandierina sulla location a Roma l abbiamo. E a breve l'avremo anche per Bologna e zona Milano. Le idee ci sono tutte per creare qualcosa di davvero bello credetemi sulla parola, e quindi vi chiediamo questo, dal momento che vengono scritte le date che metteremo, il pagamento anticipato diventa fondamentale per la riuscita al 101% della location su misura per chi vuole unirsi a noi. Se volete già portare avanti il pagamento della quota, non preoccupatevi, non sono soldi lanciati dal terrazzo, ma sono soldi che ci aiutano a rendere reale tutto ciò che ho scritto.
Ho un lista altre location da vedere molto belle, (Ne ho già viste parecchie!) e se entro 6 GG non trovo nulla, sposteremo la data, ma non di molto...
Grazie e scusate la fotta che vi abbiamo fatto salire. Tenetela ben stretta che arriviamo.
Ciao
Ho un lista altre location da vedere molto belle, (Ne ho già viste parecchie!) e se entro 6 GG non trovo nulla, sposteremo la data, ma non di molto...
Grazie e scusate la fotta che vi abbiamo fatto salire. Tenetela ben stretta che arriviamo.
Ciao