Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

EXTRA_comunitari per la città

  • Autore discussione sognonapoletano
  • Data d'inizio
S

sognonapoletano

Guest
salve a tutti avevo un grandissimo bisogno di riferirvi quanto accade tra le mie mura domestiche ;

a casua della nota vicenda degli immigrati in italia il sindaco della mia cittadina Partenopea ha concesso ad un gruppo di una ventina di giovani tunisini uno stabile comunale proprio difonte casa mia ......vi specifico che ho una moglie molto perbene quanto carina fisicamente ........ ebbene io ho la certezza che i giovanotti negri spiano in casa mia con un binocolo....ovviamente a mia moglie non ho detto nulla ma ultimamente Daniela per casa veste sempre molto scollata .... qunado la mattina vado a lavoro inizo ad avere timore di lasciarla ...... che devo fare ?

sogno
 
niente da fare amico o cambi casa o ti licenzi e puoi stare con lei!!ma se la tua lei le piaciono i tunisini!!se tutto va bene sei rovinato perche se prova uno di loro stai sicuro che non ti guarda piu in fascia,voglio dire non ti guarda in cazzo
 
Beh dal nick e per esserti iscritto in questo forum e per esserti accorto di queste situazioni sembra che la cosa piaccia anche a te,quindi....in bocca a lupo!!!Mi raccomando aggiornaci se ci sono risvolti in merito a ciò. ;)
 
..... casa non posso cambiarla a lavoro cidevo andare ........vorrei parlargliene per avere assicurazioni da mia moglie ....ma ho timore di stizzicarla , per ora la osservo sopratutto quando esce al balcone quei neri stanno sempre a prende aria e a guardare a casa mia .....
 
Scusa ma tra voi non c\'è una sincerità sufficiente per poterle chiedere se davvero è attirata dai tunisini? Anche perchè se lo chiedi a noi... più che attizzarci un pò non è che risolvi tanto....
 
la questione è che ho timore di diventare becco ........ ma intanto la cosa mi intiga ; possibile che queste fortune in senso lato capitano sempre a me ??? al primo piano e al terzo abitano coppie di anziani la gnocca del palazzo è mia moglie .......
 
[attachment:1]DSCN1424.jpg[/attachment]
 

Allegati

  • 2123/DSCN1424.jpg
    2123/DSCN1424.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 34
Beh, come ha giustamente scritto qualcuno, non è che questo sia il posto più indicato per chiedere lumi al riguardo... Alla fine, che lei si possa fare scopare e che soprattutto ne abbia voglia può solo farci piacere, anche se mi rendo perfettamente conto del problema.

Ma per curiosità, quella è veramente lei?
 
....... no non sia mai fosse lei , a me verrebbe un infarto delle coronarie .....ho messo quella foto trovata sul web quale simbolo del forum ....intanto lei sensa disdegno stende la sua biancheria prorpio dinazzi a quel ghetto arrapato e poi per quanto ne so io , il lato B di mia moglie è ancora vergine
 

Allegati

  • 2123/bc99afde13d.jpg
    2123/bc99afde13d.jpg
    28.6 KB · Visualizzazioni: 19
mi sa anto che tua moglie ........ HA UNA GRANDE VOGLIA DI CAZZO NERO & DURO !!!!!
 
Cn tutto il permesso caro sogno napoletano, io credo che il lato b di tua moglie resterà vergine ancora per poco se la cosa va avanti di questo passo ;)
Quì c\'è tutto il materiale necessario per una bella gangbang...la moglie lasciata a casa da sola, il fatto che giri x casa seminuda, lo stabile di fronte pieno di tunisini arrapati, lo scambio di sguardi furtivi mentre tu sei al lavoro...vedi tu
secondo me prima o poi verranno a contatto in qualche modo...siete molto vicini dopotutto
;)
 
Certo che se stai in tensione di tuo, non è che i nostri commenti risolvano la situazione...

Ma vederla bombardata e poterla bombardare... :whistle:
 
\"GIOVANE COPPIA\" post=7768 ha detto:
Cn tutto il permesso caro sogno napoletano, io credo che il lato b di tua moglie resterà vergine ancora per poco se la cosa va avanti di questo passo ;)
Quì c\'è tutto il materiale necessario per una bella gangbang...la moglie lasciata a casa da sola, il fatto che giri x casa seminuda, lo stabile di fronte pieno di tunisini arrapati, lo scambio di sguardi furtivi mentre tu sei al lavoro...vedi tu
secondo me prima o poi verranno a contatto in qualche modo...siete molto vicini dopotutto
;)

Anzi io gli consiglierei di stare prudentemente alla larga dall\'abitazione coniugale se è vero che quelli sono tanti e moglie è sola a soddisfarli... dovesse toccare anche a lui...ahahahahah!!!!
 
meno male che l\'estate stà finendo ........... io ho ragione di pensare che mia moglie esca dal balcone per farsi vedere , è vero che la mia signora è una brava donna , ma ogni occasione rende l\'uomo( la donna) ladra ..... ma come si fa a stendere le autoreggenti al balcone , lo fai a posta ?? per far pensare a quando l\'indossi ???
 
questo è il suo popo\' .....catturato un po per caso un po per fortuna !!!
 

Allegati

  • 2123/2858747_v155.jpg
    2123/2858747_v155.jpg
    38.2 KB · Visualizzazioni: 25
e stuzzicala un pochettino..... falle battutine sulla possibilità di scoparsi un negretto e vedi la sua reazione.
poi facci sapere mi raccomando...
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top