18+ Content Warning

This forum may contain content not suitable for minors. By clicking "Enter", you confirm that you are 18 years of age or older and agree to proceed at your own discretion.

EXTRA_comunitari per la città

• Thread starter Thread starter sognonapoletano
  • Start date Start date
ho paua che quel poco che ancora lei stima in me lo perderei definitivamente io l\'amo ancora .....e poi non sia mai dovessero convincerla a prenderlo dietro io non l\'ho mai avuto .....

mmmm... ma la foto l\'hai presa per \"caso\" da qualche sito? cè l\'indirizzo sotto... dai pubblica una foto vera...

sognonapoletano, a parte che la foto è tarocca come dice clacuck, ma in un post hai i tunisini davanti casa e sei geloso, in un altro la notte pare che andiate alla rotonda di pianura a caricare neri superdotati, la domanda sorge spontanea: ma che per caso per caso (ma forse è solo un\'impressione, nel caso mi scuso) ci stessi un po\' coglionando? :laugh: :laugh: :laugh: B)

.... premesso che non avrebbe alcu senso prendere in giro coloro leggono , e poi il suggerimento che ho dato alla coppia di napoli è vita vissuta di un quotidiano noto nella zona ......... per non trascurare il fatto che in ciascuno di noi è presente una componente rischiiosa e una timorata .... questo ne fa il quadro delle circostanze ........ x concludere , presto appena mi è data l\'occasione posto qualche cosa di molto interesante e poi mi dite

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Rimozione Contenuto

Back