Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Eccomi quà

Skin

Membro Attivo
Ciao a tutti Ragazzi,
Scusate se lo faccio solo adesso, ma in questi due giorni diciamo che ho voluto \"girovagare\" per il sito, soprattutto per vedere se si trattasse di una cavolata o di un sito serio.
Prima di tutto Vi faccio i complimenti per la serietà che fate di tutto a dimostrare e ricercare.
Mi presento..
Sono un marito aspirante Cuckold, dico aspirante, perchè con mia moglie facciamo fantasie che son partite da me, in merito a vederla ad esempio completamente nuda e bendata, distesa a farsi massaggiare da un uomo di colore, che indossa solo dei calzoncini molto leggeri che lasciano intravedere i suoi 25cm....
A lei tutto ciò piace, perchè la eccita il fatto di farsi massaggiare completamente nuda, ma sa benissimo che dopo ci potrebbe essere il sorpresone. Lei mi dice che sarebbe disposta a farlo, ma sapete bene che per chi inizia non è facile, specie se non si trova la persona giusta, che abbia soprattutto i modi giusti e non che faccia il tutto solo per svuotarsi. scusate se ancora non allego foto, ma se è possibile pian piano arriveremo anche a quello.Se per gli administrator questo non è concesso, allora VI chiedo scusa se VI ho fatto perdere tempo. Comunque noi siamo nel lazio e siamo giovani.
Un abbraccio a tutti e complimenti ancora.
Ciao ;)
 
Ciao e benvenuti :)
Grazie per i complimenti vi speriamo che possiate presto trovare quello che cercate. ;)
 
Ciao Grazie,
Infatti volevo aggiungere che per quel che posso parteciperò comunque al forum, ovviamente quando lei sarà convinta al 100% la prima cosa che farò è ciò che serve per la certificazione.
Nel frattempo, magari imparo a conoscere gli altri utenti.
Grazie ancora per l\'accoglienza.
A presto.
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top