18+ Content Warning

This forum may contain content not suitable for minors. By clicking "Enter", you confirm that you are 18 years of age or older and agree to proceed at your own discretion.

Eccoci!! Da VA/MI

CPVA

Membro
Ciao a tutti!! siamo una coppia di 25 e 28 anni e ci siamo iscritti in questo sito in quanto siamo alla ricerca di un toro da monta da inserire nei nostri giochi!! Cerchiamo una persona bella e molto molto molto dotata, meglio ancora se black!!! Siamo etero e possiamo fare cuck o trio! Baci a tutti!!!!!

ciao mi chiamo hassann, ho 30 anni, ti ho il mio contatto msn per contatti + privati...hassann@hotmail.it

Per tutti i ragazzi (di colore ovviamente) che vogliono contattarci la mail è la seguente

lucamasi66@libero.it

inutile sottolineare che cerchiamo qualcosa di grosso!!! (lungo e largo) se avete meno di 22/23 cm evitate di scriverci. A breve qualche altra foto e certificazione così da non creare dubbi in voi. Foto non solo del attributo ma anche del viso. E per favore, foto vere... Basta con i fake, tanto poi alla fine viene tutto a galla.....

Kiss

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Rimozione Contenuto

Back