Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Eccoci!! Da VA/MI

CPVA

Membro
Ciao a tutti!! siamo una coppia di 25 e 28 anni e ci siamo iscritti in questo sito in quanto siamo alla ricerca di un toro da monta da inserire nei nostri giochi!! Cerchiamo una persona bella e molto molto molto dotata, meglio ancora se black!!! Siamo etero e possiamo fare cuck o trio! Baci a tutti!!!!!
 
ciao mi chiamo hassann, ho 30 anni, ti ho il mio contatto msn per contatti + privati...hassann@hotmail.it
 
Per tutti i ragazzi (di colore ovviamente) che vogliono contattarci la mail è la seguente

lucamasi66@libero.it

inutile sottolineare che cerchiamo qualcosa di grosso!!! (lungo e largo) se avete meno di 22/23 cm evitate di scriverci. A breve qualche altra foto e certificazione così da non creare dubbi in voi. Foto non solo del attributo ma anche del viso. E per favore, foto vere... Basta con i fake, tanto poi alla fine viene tutto a galla.....

Kiss
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top