W
Whiteboys
Guest
Perchè Sono più dotati e poi?
This forum may contain content not suitable for minors. By clicking "Enter", you confirm that you are 18 years of age or older and agree to proceed at your own discretion.
Infatti stallone, non so usarloBasta saperlo usare l’uccello
Mia moglie ne ha 46 ma li preferisce lo stesso.....ahahio devo sentirmi piena fino in fondo. Mio marito è scarso di dimensioni ma ha sempre voglia, ma per raggiungere l'orgasmo alla soglia dei settanta devo essere stimolata bene. Per questo preferisco i neri, lo sento di più e sono sempre soddisfatta
la palla che le dimensioni non contano l'ho bevuta fino a 60 anni. Poi ho provato e ho cambiato idea. Mi dispiace solo di esserci arrivata tardi
Complimenti per la risposta!!!noi non preferiamo i ragazzi di colore, o meglio di etnie diverse che ci pare più corretto, detto ciò quello che per noi conta è il feeling che si può creare, se è un bel feeling nessun limite e tanto divertimento..... l'unica differenza potrebbe essere il contrasto tra i corpi....
Mia moglie da quando ha provato la potenza nera a volte se li cerca anche da sola e riuscita a sbloccarsi e sono molto contento xche mi piace assistere mentre è alle prese anche cn 2 di loroBella la tua risposta, ma andando nello specifico fare l amore con un nero superdotato... Fa la differenza oppure no? Godi di più, a meno che tuo marito non lo sia già.....
dove gira tua moglie ? ah ah ahMia moglie da quando ha provato la potenza nera a volte se li cerca anche da sola e riuscita a sbloccarsi e sono molto contento xche mi piace assistere mentre è alle prese anche cn 2 di loro
Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support
18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement