Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Donne bianche perchè preferite i negri?

La dimensione e per godere non è importante.. cambia l intensità del rapporto e del tipo di orgasmo..

Ci deve essere un giusto feeling per lasciarsi andare completamente..

La mia lei dice che nell apertura maggiore e nella profondità..prova sensazioni completamente diverse di quando scopiamo noi due, eppure anche con me ha orgasmi multipli, ma nulla di paragonabile quando ha incontrato un ragazzo che poi per qualche volta abbiamo frequentato..

Quindi direi che le dimensioni contano.. ma non solo quello.

Poi le donne magari mi correggeranno

Per quanto mi riguarda, lo preferisco per una serie di motivi. Intanto mi attrae molto il fatto del contrasto della mia pelle con la sua. Poi perchè mi trasmette sensazioni mentali molto intense e elevate che hanno il potere di farmi estraniare dalla realtà facendomi immergere in un mondo quasi fuori dalla realtà. Pensavo che le dimensioni non contassero, ma in parte ovviamente contano. Sia fisicamente che psicologicamente. Deve essere pi bravo lui a saperle sfruttare. Io ho avuto la fortuna di avere esperienze con un ragazzo più giovane di me e nonostante le sue dimensioni abbastanza grosse, non esagerate, riusciva ad avere un'ottima erezione anche lunga. E la bella conclusione è il pensiero di avere poi in me un seme di una razza così diversa dalla mia mi attira, avverto come un bisogno fisico di averlo in me fino all'ultima goccia. Cosa che non avviene mentre lo faccio con altri.

La dimensione e per godere non è importante.. cambia l intensità del rapporto e del tipo di orgasmo..

Ci deve essere un giusto feeling per lasciarsi andare completamente..

La mia lei dice che nell apertura maggiore e nella profondità..prova sensazioni completamente diverse di quando scopiamo noi due, eppure anche con me ha orgasmi multipli, ma nulla di paragonabile quando ha incontrato un ragazzo che poi per qualche volta abbiamo frequentato..

Quindi direi che le dimensioni contano.. ma non solo quello.

Poi le donne magari mi correggeranno
Pensavo che le dimensioni non contassero, ma in parte ovviamente contano. Sia fisicamente che psicologicamente. Deve essere pi bravo lui a saperle sfruttare.

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement