18+ Content Warning

This forum may contain content not suitable for minors. By clicking "Enter", you confirm that you are 18 years of age or older and agree to proceed at your own discretion.

donna cerca ragazzo nero

monella

Nuovo Membro
Ciao, è da tempo che desidero conoscere ragazzi di colore
per nuove esperienze eccitanti.
Spero che questo sito mi aiuti a trovarli.
Aspetto contatti di ragazzi discreti e decisi.

CIAO MONELLA IO VIVO A ROMA , SONO QUI PER UN PAIO DI SETTIMANE PRIMA DI RIPARTIRE DI NUOVO X LAVORO. SE TI VA CONOSCIAMOCI MEGLIO SU MSN DOVE HO ANCHE CAM COSI MI PUOI VEDERE TRANQUILLAMENTE SCRIVIMI EMAIL O AGGIUNGIMI TU fred1971@hotmail.it questo week end sono forse free. Holla at U

inserisci foto tue, cosi capiamo come sei fisicamente e dovi ti trovi qualle cità un saluto ciao

Discreti e decisi, hai bussato alla porta giusta, anch\'io sono a Roma, fatti sentire...dovrei essere in grado di soddisdare il tuo desiderio..msn: syma73@live.it

ciao...anche io sono di roma perchè non ci scambiamo qualche mail???

ciao bella sono latino bel ragazzo black caldo dotato abito a milano ho 26 anni quaesta e la mia email chico46-@hotmail.com ti aspetto

sono questo ragazzo nero che stai cercando a cagliari, studente, pulito e serio. Il mio contatto è lucabob63@yahoo.fr

Ciao, con piacere ti voglio conoscere mi chiamo cristian sono un ragazzo di colore sympatico .

Mi piacerebe di conoscerti vengo da Roma mo vivo a San Felice Circeo
uni tanto vado a roma (africasex@hotmail.it)

idem... anch\'io ho voglia di un incontro Speciale... 26 anni di Roma... very sexy ... contatti con foto e descrizione fisica dettagliata solo alla mia mail di posta elettronica: juliaforblack@libero.it

BLACK KISSSSSS :P :P :P

\"monella\" post=5140 said:
Ciao, è da tempo che desidero conoscere ragazzi di colore
per nuove esperienze eccitanti.
Spero che questo sito mi aiuti a trovarli.
Aspetto contatti di ragazzi discreti e decisi.

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Rimozione Contenuto

Back