Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

donna cerca ragazzo nero

monella

Nuovo Membro
Ciao, è da tempo che desidero conoscere ragazzi di colore
per nuove esperienze eccitanti.
Spero che questo sito mi aiuti a trovarli.
Aspetto contatti di ragazzi discreti e decisi.
 
CIAO MONELLA IO VIVO A ROMA , SONO QUI PER UN PAIO DI SETTIMANE PRIMA DI RIPARTIRE DI NUOVO X LAVORO. SE TI VA CONOSCIAMOCI MEGLIO SU MSN DOVE HO ANCHE CAM COSI MI PUOI VEDERE TRANQUILLAMENTE SCRIVIMI EMAIL O AGGIUNGIMI TU fred1971@hotmail.it questo week end sono forse free. Holla at U
 
inserisci foto tue, cosi capiamo come sei fisicamente e dovi ti trovi qualle cità un saluto ciao
 
Discreti e decisi, hai bussato alla porta giusta, anch\'io sono a Roma, fatti sentire...dovrei essere in grado di soddisdare il tuo desiderio..msn: syma73@live.it
 
ciao...anche io sono di roma perchè non ci scambiamo qualche mail???
 
ciao bella sono latino bel ragazzo black caldo dotato abito a milano ho 26 anni quaesta e la mia email chico46-@hotmail.com ti aspetto
 
sono questo ragazzo nero che stai cercando a cagliari, studente, pulito e serio. Il mio contatto è lucabob63@yahoo.fr
 
Ciao, con piacere ti voglio conoscere mi chiamo cristian sono un ragazzo di colore sympatico .

Mi piacerebe di conoscerti vengo da Roma mo vivo a San Felice Circeo
uni tanto vado a roma (africasex@hotmail.it)
 
idem... anch\'io ho voglia di un incontro Speciale... 26 anni di Roma... very sexy ... contatti con foto e descrizione fisica dettagliata solo alla mia mail di posta elettronica: juliaforblack@libero.it

BLACK KISSSSSS :p :p :p

\"monella\" post=5140 ha detto:
Ciao, è da tempo che desidero conoscere ragazzi di colore
per nuove esperienze eccitanti.
Spero che questo sito mi aiuti a trovarli.
Aspetto contatti di ragazzi discreti e decisi.
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top