18+ Content Warning

This forum may contain content not suitable for minors. By clicking "Enter", you confirm that you are 18 years of age or older and agree to proceed at your own discretion.

CUCK E MONEYSLAVE CERCA RAGAZZA! :-)

• Thread starter Thread starter AspiranteCuck4BLACKS
  • Start date Start date
A

AspiranteCuck4BLACKS

Guest
Ancora salve a tutti...
...ho 26 anni...cerco ragazza carina..., dai 18 ai 30 anni...per viziarla come si deve! Mi piacerebbe comprarle qualsiasi cosa desideri...scarpe..borse...stivali..vestiti...intimo....per costituire coppia con io CUCK e MONEYSLAVE.

Chiaramente la vizierei anche cercando assieme dei BLACK BOYS SUPERDOTATI che mi cornifichino e rendano felice la mia PRINCIPESSA...

Zona MILANO-PAVIA-ALESSANDRIA-GENOVA-ASTI-TORINO....

Ragazze...non esitate a contattarmi! Vi vizio economicamente e sessualmente! Estendo l\'invito anche alle coppie e ai black della zona..se conoscete ragazza interessata ad iniziare storia con fidanzato cuck e moneyslave....CONTATTATEMI!!! A presto!

io cerco sempre ragazza da viziare...contattatemi! Ho 26 anni..provincia Pavia-Alessandria-Genova-Milano-Torino....RAGAZZE...FATEMI VIVERE IL BRIVIDO E L\'ESPERIENZA CUCK!! :evil:

Ciao sono Martina ho 30 anni e adoro essere viziata.Mi piace fare shopping viaggiare e cornificare.In questo periodo sono a Roma ma se sei davvero un money slav posso raggiungerti.Contattami a presto

ciao...io vivo a roma e vorrei essere uno dei ragazzi con cui vi cornificherà....fatemi sapere....martinamartina ti ho mandato il mio indirizzo mail michele8000@gmail.com

Sono molto cattiva, viziata e capricciosa. Amo bella vita, divertimento e sfruttare uomini come te a mio piacere. Solo se sei umile e disposto a esaudire ogni mio desiderio, rispondimi :evil: .

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Rimozione Contenuto

Back