Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

CUCK E MONEYSLAVE CERCA RAGAZZA! :-)

  • Autore discussione AspiranteCuck4BLACKS
  • Data d'inizio
A

AspiranteCuck4BLACKS

Guest
Ancora salve a tutti...
...ho 26 anni...cerco ragazza carina..., dai 18 ai 30 anni...per viziarla come si deve! Mi piacerebbe comprarle qualsiasi cosa desideri...scarpe..borse...stivali..vestiti...intimo....per costituire coppia con io CUCK e MONEYSLAVE.


Chiaramente la vizierei anche cercando assieme dei BLACK BOYS SUPERDOTATI che mi cornifichino e rendano felice la mia PRINCIPESSA...

Zona MILANO-PAVIA-ALESSANDRIA-GENOVA-ASTI-TORINO....

Ragazze...non esitate a contattarmi! Vi vizio economicamente e sessualmente! Estendo l\'invito anche alle coppie e ai black della zona..se conoscete ragazza interessata ad iniziare storia con fidanzato cuck e moneyslave....CONTATTATEMI!!! A presto!
 
io cerco sempre ragazza da viziare...contattatemi! Ho 26 anni..provincia Pavia-Alessandria-Genova-Milano-Torino....RAGAZZE...FATEMI VIVERE IL BRIVIDO E L\'ESPERIENZA CUCK!! :evil:
 
Ciao sono Martina ho 30 anni e adoro essere viziata.Mi piace fare shopping viaggiare e cornificare.In questo periodo sono a Roma ma se sei davvero un money slav posso raggiungerti.Contattami a presto
 
ciao...io vivo a roma e vorrei essere uno dei ragazzi con cui vi cornificherà....fatemi sapere....martinamartina ti ho mandato il mio indirizzo mail michele8000@gmail.com
 
Sono molto cattiva, viziata e capricciosa. Amo bella vita, divertimento e sfruttare uomini come te a mio piacere. Solo se sei umile e disposto a esaudire ogni mio desiderio, rispondimi :evil: .
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top