18+ Content Warning

This forum may contain content not suitable for minors. By clicking "Enter", you confirm that you are 18 years of age or older and agree to proceed at your own discretion.

cornuto cede moglie a negri

ciao a tutti , mia moglie vorrebbe scopare con uomini di colore .

da bravo cornuto vorrei accontentarla

in zona bologna

anche gruppi black
vi ringrazio

Allegati

• 3578/qmefc252612f38c93.jpg
    3578/qmefc252612f38c93.jpg
    27.4 KB · Views: 14
portala a roma e vedrai che non finisce la fila per accontentarla :) vero ragazzi?? ei tornara a bologna con il sorriso aperto :D e non solo quello :) viene un fine settimana non ti pentirai vero ragazzi?? che vi trovate a roma e molto caliente caliente :D :) hehe

ciao! io sono di Ferrara.... contattatemmi tramite l\'indirizzo email (peespierre@gmail.com)e poi se ne puo parlare...

Ciao! io sono black di un piccolo gruppo \"bang\" e abbiamo un nostro amico ospitale a bologna.. se vi interessa, contattatemi Peespierre@yahoo.com

Caro MArco capo gang nera, non hai specificato in dettaglio però che sei bianco e non nero... E poi se metti questo tipo di annunci ti converrebbe almeno certificarti...Sai girano molti gay!!!

ciao!!

io sono bianco,è la prima volta che posto qui.
la mia gang di amici neri è vera.
NON siamo gay.

attendiamo l\'occasione di farci conoscere di persona(io+nero o io e vari neri in gang)
cosi da essere certificati da una donna del sito.
grazie

marcopaul etc. certificati per favore e fai certificare anche i membri della gang!
grazie

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Rimozione Contenuto

Back