Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

cornuto cede moglie a negri

ciao a tutti , mia moglie vorrebbe scopare con uomini di colore .

da bravo cornuto vorrei accontentarla

in zona bologna

anche gruppi black
vi ringrazio
 

Allegati

  • 3578/qmefc252612f38c93.jpg
    3578/qmefc252612f38c93.jpg
    27.4 KB · Visualizzazioni: 11
portala a roma e vedrai che non finisce la fila per accontentarla :) vero ragazzi?? ei tornara a bologna con il sorriso aperto :D e non solo quello :) viene un fine settimana non ti pentirai vero ragazzi?? che vi trovate a roma e molto caliente caliente :D :) hehe
 
ciao! io sono di Ferrara.... contattatemmi tramite l\'indirizzo email (peespierre@gmail.com)e poi se ne puo parlare...
 
Ciao! io sono black di un piccolo gruppo \"bang\" e abbiamo un nostro amico ospitale a bologna.. se vi interessa, contattatemi Peespierre@yahoo.com
 
Caro MArco capo gang nera, non hai specificato in dettaglio però che sei bianco e non nero... E poi se metti questo tipo di annunci ti converrebbe almeno certificarti...Sai girano molti gay!!!
 
ciao!!

io sono bianco,è la prima volta che posto qui.
la mia gang di amici neri è vera.
NON siamo gay.

attendiamo l\'occasione di farci conoscere di persona(io+nero o io e vari neri in gang)
cosi da essere certificati da una donna del sito.
grazie
 
marcopaul etc. certificati per favore e fai certificare anche i membri della gang!
grazie
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top