Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

CON I BLACKS A PELLE O CON CONDOM ?

Noi abbiamo iniziato con singoli per Annamaria nel 2000 ma il primo nero lo ha incontrato nel 2007, un ivoriano, all' inizio lei non voleva saperne e non ne cercavamo anche se l' idea di vedere mia moglie con un black mi eccitava moltissimo. Lui arrivò a casa con un test fatto da pochi giorni, si comportò molto bene, era pulito e gentile e anche se si era portato i preservativi alla fine l' la scopata a pelle e hanno fatto anche l' anal. E' stato per mesi il black fisso di Anna fino a qando lui si è fidanzato e poi sposato ( siamo ancora in contatto come amici ) da allora Anna ha scopato con una trentina di neri anche per lunghi periodi, anche gang solo nere, a volte con condom a volte senza....quando possibile ...senza. Io quasi sempre presente ma Annamaria ha avuto anche incontri da sola con neri, un amante nigeriano che la scopava nella sua mansarda e un altro che veniva a scoparla a casa nel nostro letto il sabato pomeriggio.
Complimenti per i vostri trascorsi trasgressivi. Quando è possibile è sicuramente meglio senza preservativo. Per lei è meglio senza perché dopo un po' le dà fastidio e perché a livello di piacere è molto diverso; per il cuck è meglio senza perché può vedere quanto è cornuto. Anche per il black è meglio perché prova più piacere e perché la donna che sta scopando la sente più sua nel momento del creampie...
Poi in base al tipo di coppia cuckold, il creampie può portare ad altri giochi in linea con l'interracial cuckolding...
Ovviamente servono, come già detto, certificati
 
Complimenti per i vostri trascorsi trasgressivi. Quando è possibile è sicuramente meglio senza preservativo. Per lei è meglio senza perché dopo un po' le dà fastidio e perché a livello di piacere è molto diverso; per il cuck è meglio senza perché può vedere quanto è cornuto. Anche per il black è meglio perché prova più piacere e perché la donna che sta scopando la sente più sua nel momento del creampie...
Poi in base al tipo di coppia cuckold, il creampie può portare ad altri giochi in linea con l'interracial cuckolding...
Ovviamente servono, come già detto, certificati
CONDIVIDIAMO IN TUTTO!
 
A pelle... sicuramente a pelle....

A parte che la donna apprezza maggiormente la forma bellissima del cazzo nero, sentendo tutte le nervature,vene e la cappellona...

Da non sottovalutare le labbra della tua donna che sanno di black quando la baci... e le altre labbra... stra bagnate dagli innumerevoli orgasmi che ha avuto, e quando la riempie a dovere di crema calda.. che si mischia alla sua .... e tu sei lì.. a leccatgliela.. mentre lei si nutre ancora alla canna del bkack...

Ho detto tutto
 
come detto prima, chi vuole divertirsi con noi solo con condom il rischio di prendersi malattie non è da escludere, di qualsiasi razzo o colore non fa differenza, la vita sessuale di estranei non si conosce..... cmq ognuno può fare quello che vuole
 
Noi abbiamo iniziato con singoli per Annamaria nel 2000 ma il primo nero lo ha incontrato nel 2007, un ivoriano, all' inizio lei non voleva saperne e non ne cercavamo anche se l' idea di vedere mia moglie con un black mi eccitava moltissimo. Lui arrivò a casa con un test fatto da pochi giorni, si comportò molto bene, era pulito e gentile e anche se si era portato i preservativi alla fine l' la scopata a pelle e hanno fatto anche l' anal. E' stato per mesi il black fisso di Anna fino a qando lui si è fidanzato e poi sposato ( siamo ancora in contatto come amici ) da allora Anna ha scopato con una trentina di neri anche per lunghi periodi, anche gang solo nere, a volte con condom a volte senza....quando possibile ...senza. Io quasi sempre presente ma Annamaria ha avuto anche incontri da sola con neri, un amante nigeriano che la scopava nella sua mansarda e un altro che veniva a scoparla a casa nel nostro letto il sabato pomeriggio.
Stupendi. Complimenti. Davvero molto arrapante la vostra esperienza
 
A pelle è una vera esperienza, col condom si perde molto tutti ma soprattutto lei e il bull. Per esperienza poi abbiamo avuto un paio di black che col preservativo non riuscivano ad avere un’erezione degna di nota. Abbiamo sempre fatto col preservativo, tranne un paio di black che con esame ci hanno dato sicurezza e che in effetti dopo due anni possiamo dire non hanno dato problemi. Quelle cavalcate a pelle sono rimaste nella nostra memoria... In ogni caso sono sempre venuti fuori per quel che conta. Siamo per la sicurezza ma siamo consapevoli che il piacere della scopata a pelle è ineguagliabile .

Una domanda, ma quando lo fate col condom, quando vengono gli fate sborrare senza in bocca o dentro il condom??
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top