Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

CON I BLACKS A PELLE O CON CONDOM ?

certo protetto sempre, si intende se fosse una cosa sicura..
 
se fosse sicuro e la persona fidata mi sembrerebbe il minimo. In america dove il movimento qos è molto più sviluppato, se guardate i video vedrete che in pochissimi usano il preservativo e godono del black a pelle.
ma vedi noi la pensiamo in questo modo, fare sesso con altre coppie o singoli è un qualcosa in più all'interno della coppia, abbiamo famiglia e alla salute ci teniamo, puoi conoscere a fondo chiunque ma, non avrai mai certezze e quindi, il profilattico sempre, non ti va bene..... allora non fai per noi, gli americani possono fare quello che vogliono.....
 
Come già detto in precedenza, con black occasionali ovviamente il preservativo ma con black assidui se certificati il creampie è molto eccitante. Ambulatori come il centro medico santagostino ( lombardia ecc.) fanno il test a prezzi economici alla portata di tutti...
Non giudichiamo negativamente né chi usa preservativo né chi non lo usa con black fidati perché sì è nell'ambito della libertà di scelta. Sicuramente il creampie, insieme ad altri aspetti, è parte dei giochi di chi vive l'interracial cuckolding nel vero senso della parola
 
Come già detto in precedenza, con black occasionali ovviamente il preservativo ma con black assidui se certificati il creampie è molto eccitante. Ambulatori come il centro medico santagostino ( lombardia ecc.) fanno il test a prezzi economici alla portata di tutti...
Non giudichiamo negativamente né chi usa preservativo né chi non lo usa con black fidati perché sì è nell'ambito della libertà di scelta. Sicuramente il creampie, insieme ad altri aspetti, è parte dei giochi di chi vive l'interracial cuckolding nel vero senso della parola
molto probabilmente noi non siamo una coppia cuckold e cmq rimaniamo della ns idea, il creampie lo facciamo tra di noi altri assolutamente no, inoltre gli esami non danno la certezza al 100% e le malattie a volte hanno mesi di incubazione e rovinarci la vita per un cazzo che sia nero o bianco non esiste
 
molto probabilmente noi non siamo una coppia cuckold e cmq rimaniamo della ns idea, il creampie lo facciamo tra di noi altri assolutamente no, inoltre gli esami non danno la certezza al 100% e le malattie a volte hanno mesi di incubazione e rovinarci la vita per un cazzo che sia nero o bianco non esiste
Sì ci ricordiamo che ne avevamo parlato proprio con voi, tempo fa, sempre sullo stesso argomento. Non giudichiamo le vostre scelte sessuali e allo stesso modo noi viviamo liberamente le nostre come è giusto che sia.
Non sappiamo se siete una coppia cuckold o meno, dicevamo che nel cuckolding e nell'interacial cuckolding il creampie (insieme alla castità, giochi bdsm ecc.) è spesso parte dei giochi
In generale buon gioco a tutti nei modi più disparati
 
Noi abbiamo iniziato con singoli per Annamaria nel 2000 ma il primo nero lo ha incontrato nel 2007, un ivoriano, all' inizio lei non voleva saperne e non ne cercavamo anche se l' idea di vedere mia moglie con un black mi eccitava moltissimo. Lui arrivò a casa con un test fatto da pochi giorni, si comportò molto bene, era pulito e gentile e anche se si era portato i preservativi alla fine l' la scopata a pelle e hanno fatto anche l' anal. E' stato per mesi il black fisso di Anna fino a qando lui si è fidanzato e poi sposato ( siamo ancora in contatto come amici ) da allora Anna ha scopato con una trentina di neri anche per lunghi periodi, anche gang solo nere, a volte con condom a volte senza....quando possibile ...senza. Io quasi sempre presente ma Annamaria ha avuto anche incontri da sola con neri, un amante nigeriano che la scopava nella sua mansarda e un altro che veniva a scoparla a casa nel nostro letto il sabato pomeriggio.
 

Allegati

  • 21.jpg
    21.jpg
    11.2 KB · Visualizzazioni: 316
  • 3-blacks.jpg
    3-blacks.jpg
    88.7 KB · Visualizzazioni: 320
Ovviamente se sono sani, io ho trovato un neretto fisicato, adoro vederlo destate tutto sudato mentre mi monta,a volte anche sulla spiaggia :)
 
ognuno è libero di fare quello che vuole ci mancherebbe, per quanto uno lo si conosca bene non si ha mi la certezza, per noi sempre protetto, con la vita e la salute non si scherza
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top