Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Come mai le donne bianche hanno paura di provarci con noi neri maschi?

Abbiamo già avuto un'esperienza a tre con un ragazzo marocchino. C'è voluto un po' di tempo ma poi si è convinta.
 
Se le piace, perché desiderare di tornare indietro? Al piacere non si rinuncia perché è la cosa più umana e naturale che ci s

Se le piace, perché desiderare di tornare indietro? Al piacere non si rinuncia perché è la cosa più umana e naturale che ci sia...
VOLEVO SOLO AVVERTIRLO CHE I NERI SON MOLTO COINVOLGENTI SI DESIDERANO MOLTO DOPO LA PRIMA VOLTA.
 
Il termine "dipendenza" descrive perfettamente come dopo la prima volta ci sentiamo.
È vero. Lo vedo dagli occhi di mia moglie quando gli dico che l'amico marocchino è dalle nostre parti e ci possiamo incontrare. Ma solo con lui!!!! Speriamo di farlo con altri black veramente superdotati
 
La mia esperienza personale.....fino a prima che succedesse, sinceramente mai avrei pensato che capitasse, non pensavo di esserne attratta. Poi in maniera del tutto imprevista, non assolutamente cercata, è successo. Io 44 e lui 25 nerissimo. E mi si è aperto un mondo fantastico.
bellissima testimonianza
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top