Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati
- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-
- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -
- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -
Ok. Graziecavigliera di scambio piuttosto che il simbolo del re di picche
Se le piace, perché desiderare di tornare indietro? Al piacere non si rinuncia perché è la cosa più umana e naturale che ci sia...Sei sicuro di volerlo per tua moglie? Dopo è difficile tornare indietro!
Se le piace, perché desiderare di tornare indietro? Al piacere non si rinuncia perché è la cosa più umana e naturale che ci s
VOLEVO SOLO AVVERTIRLO CHE I NERI SON MOLTO COINVOLGENTI SI DESIDERANO MOLTO DOPO LA PRIMA VOLTA.Se le piace, perché desiderare di tornare indietro? Al piacere non si rinuncia perché è la cosa più umana e naturale che ci sia...
OK. Va benissimo.VOLEVO SOLO AVVERTIRLO CHE I NERI SON MOLTO COINVOLGENTI SI DESIDERANO MOLTO DOPO LA PRIMA VOLTA.
Credo che a questo alludesse Lucylu... una sorta di dipendenza... molto goduriosa peròLa mia non vuole più farne a meno
Il termine "dipendenza" descrive perfettamente come dopo la prima volta ci sentiamo.Credo che a questo alludesse Lucylu... una sorta di dipendenza... molto goduriosa però
Una voglia costanteIl termine "dipendenza" descrive perfettamente come dopo la prima volta ci sentiamo.
È vero. Lo vedo dagli occhi di mia moglie quando gli dico che l'amico marocchino è dalle nostre parti e ci possiamo incontrare. Ma solo con lui!!!! Speriamo di farlo con altri black veramente superdotatiIl termine "dipendenza" descrive perfettamente come dopo la prima volta ci sentiamo.
Ed io godo molto nel guardareCredo che a questo alludesse Lucylu... una sorta di dipendenza... molto goduriosa però
bellissima testimonianzaLa mia esperienza personale.....fino a prima che succedesse, sinceramente mai avrei pensato che capitasse, non pensavo di esserne attratta. Poi in maniera del tutto imprevista, non assolutamente cercata, è successo. Io 44 e lui 25 nerissimo. E mi si è aperto un mondo fantastico.
Cavigliera a destra?cavigliera di scambio piuttosto che il simbolo del re di picche
Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support
18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement