18+ Content Warning

This forum may contain content not suitable for minors. By clicking "Enter", you confirm that you are 18 years of age or older and agree to proceed at your own discretion.

Come mai le donne bianche hanno paura di provarci con noi neri maschi?

Abbiamo già avuto un'esperienza a tre con un ragazzo marocchino. C'è voluto un po' di tempo ma poi si è convinta.

Se le piace, perché desiderare di tornare indietro? Al piacere non si rinuncia perché è la cosa più umana e naturale che ci s

Se le piace, perché desiderare di tornare indietro? Al piacere non si rinuncia perché è la cosa più umana e naturale che ci sia...
VOLEVO SOLO AVVERTIRLO CHE I NERI SON MOLTO COINVOLGENTI SI DESIDERANO MOLTO DOPO LA PRIMA VOLTA.

Il termine "dipendenza" descrive perfettamente come dopo la prima volta ci sentiamo.
È vero. Lo vedo dagli occhi di mia moglie quando gli dico che l'amico marocchino è dalle nostre parti e ci possiamo incontrare. Ma solo con lui!!!! Speriamo di farlo con altri black veramente superdotati

La mia esperienza personale.....fino a prima che succedesse, sinceramente mai avrei pensato che capitasse, non pensavo di esserne attratta. Poi in maniera del tutto imprevista, non assolutamente cercata, è successo. Io 44 e lui 25 nerissimo. E mi si è aperto un mondo fantastico.
bellissima testimonianza

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Rimozione Contenuto

Back