Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Come mai le donne bianche hanno paura di provarci con noi neri maschi?

credo che il problema sia l'occasione per l'approccio. Nei siti specializzati, c'è gente decisa e vedo che i maschi black, come è giusto e logico, sono i più richiesti in assoluto. Credo dipenda anche dal fatto, nella vita di tutti i giorni, che la donna attenda il primo passo dall'uomo, in certe cose, siamo molto tradizionalisti in Italia. Il ragazzo black con cui ho avuto una bellissima storia lo scorso anno, era pieno di ragazze e donne, in un range dai 16 ai 55 anni. Perché, oltre alla bellezza ed alla dotazione stupend, era molto solare e comunicativo. Forse un po' meno di timidezza, aiuterebbe.
 
credo che il problema sia l'occasione per l'approccio. Nei siti specializzati, c'è gente decisa e vedo che i maschi black, come è giusto e logico, sono i più richiesti in assoluto. Credo dipenda anche dal fatto, nella vita di tutti i giorni, che la donna attenda il primo passo dall'uomo, in certe cose, siamo molto tradizionalisti in Italia. Il ragazzo black con cui ho avuto una bellissima storia lo scorso anno, era pieno di ragazze e donne, in un range dai 16 ai 55 anni. Perché, oltre alla bellezza ed alla dotazione stupend, era molto solare e comunicativo. Forse un po' meno di timidezza, aiuterebbe.
Hai detto tutto giustamente.
Io penso che manca anche un po di coraggio e sono molto diffidente,ma piano piano sembra che le cose stanno cambiando.
 
credo che il problema sia l'occasione per l'approccio. Nei siti specializzati, c'è gente decisa e vedo che i maschi black, come è giusto e logico, sono i più richiesti in assoluto. Credo dipenda anche dal fatto, nella vita di tutti i giorni, che la donna attenda il primo passo dall'uomo, in certe cose, siamo molto tradizionalisti in Italia. Il ragazzo black con cui ho avuto una bellissima storia lo scorso anno, era pieno di ragazze e donne, in un range dai 16 ai 55 anni. Perché, oltre alla bellezza ed alla dotazione stupend, era molto solare e comunicativo. Forse un po' meno di timidezza, aiuterebbe.
Assolutamente d'accordo con te!
 
Punti di vista il black ha il suo fascino senza dubbio mah ci sono bianchi e bianchi io con 19 cm x 17 di diametro ho fatto godere alcune lei meglio dei blackout detto da loro sesso
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top