Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Come è iniziata!

malizia2000

Nuovo Membro
questa storia inizia un anno fa.
Siamo una coppia abbastanza giovane (36nni), senza figli, con una vita sessuale buona e come molti, curiosi.
Ho iniziato io con le mie curiosità chiedendo se si poteva coinvolgere un\'altra ragazza per un\'esperienza trasgressiva. la risposta fu: si ok, ma dopo aver provato con un altro uomo.
Ne parlammo per un pò, io non ero d\'accordo all\'inizio, ma poi dissi che ok, avrei acconsentito, giusto per provare, credendo che lei mi aveva fatto quel tipo di proposta perchè io non avrei mai accettato di dividerla con un altro.
Passò qualche mese e ci furono ancora discorsi su questa cosa, io dicevo che ero d\'accordo a fare una cosa tre con un altro uomo e quindi dopo avrei chiesto di coinvolgere un\'altra ragazza.
le cose andavano normalmente, niente mi pareva fosse cambiato.
A metà luglio del 2010 mi disse che avrebbe invitato a cena alcuni colleghi che venivano dagli USA. Nulla di nuovo, insomma.
Arrivò la sera della cena e mi disse qualcosa del tipo:
\"luca stasera a cena vengono un ragazzo ed una ragazza, sai, dobbiamo organizzare quella cosa a Boston…\"
Io le risposi \"ok, nessun problema, se dovete lavorare dopo cena guardo un film\".
arrivò il momento della cena. Arrivò solo il ragazzo, peraltro afro americano, che disse di chiamarsi john, che si scusò del fatto che la suo collega stava poco bene ed era rimasta a casa. Portò una bottiglia di crema di whisky e noi lo ringraziammo.
La cena procedette abbastanza noiosamente, le solite cose del tipo come ti trovi in italia, come sono gli USA, cosa pensi di Obama etc.
Mi stavo davvero annoiando quando cercai di metterlo un pò in difficoltà.
Dopo aver saputo che aveva una ragazza in Florida, da dove veniva, gli chiesi cosa pensasse delle donne italiane. Molto sinceramente, mi disse che secondo lui erano più belle di quelle americane e che gli sarebbe piaciuto avere una girl-friend italiana. Non capii se si riferiva ad una storia con una ragazza italiana o proprio ad una fidanzata italiana. Rimasi nel dubbio. La conversazione non era facilissima tra il mio inglese maccheronico ed il suo italiano sgrammaticato. Del resto, Anna non era di nessun aiuto: faceva la spola tra la cucina e la sala con i piatti per la cena.
Bevemmo un pò del nostro vino e della sua crema di whisky: Anna adora la crema di whisky.
Le portate finirono ed Anna chiese:
\"John vuoi qualcosa di dolce o preferisci la frutta?\"
\"Mi piacerebbe le fragole con la panna\", disse lui. \"le fragole non so se ci sono, ma guardo cosa c\'è che va bene con la panna. Tu luca sei a posto?\"
\"Si\" dissi io.
Andò di là a prendere l\'ultima portata ed io continuai la mia chiacchierata con john. Era un tipo simpatico che di sicuro aveva il suo successo negli USA, pensavo. Ma in Italia è un altro mondo! Avrebbe dovuto sudare per una storia, pensavo.
Passa qualche altro minuto e sento Anna che ritorna e si ferma dietro di me. Vedo john che era seduto davanti a me, stupito e poi sorridere soddisfatto mentre guarda avidamente qualcosa dietro di me. Al che mi giro e vedo l\'incredibile. Anna, con indosso le scarpe nere con i tacchi alti, un perizoma nero succintissimo in mano un vassoio con una bomboletta di panna montata, una scatola di preservativi e nient\'altro!
Furono, e me lo ricordo benissimo, trenta secondi di shock/panico. In quel momento pensai nell\'ordine\"E\' matta, faccio una strage, ma stiamo scherzando,non ci posso credere\" mentre continuavo a pensare cosa fare lei disse a john:
\"Non ho le fragole, ma sono sicura che saprai trovare qualcosa che sta bene con la panna\". E lui \"oh yen, baby. You don\'t mind?\" Rivolto a me.
Rimasi scioccato. E chi se la aspettava, così sfacciata davanti a me!non ci potevo credere. che razza di maiala avevo sposato? Era un turbinio di sensazioni, un mal di pancia incredibile, li volevo cacciare di casa, ma poi piano piano salì un\'eccitazione inaspettata, qualcosa di nuovo e che davvero non mi sarei aspettato. Lo guardo come per sfidarlo e gli rispondo fuori dai denti: \"noooo, nessun problema\". Non mi fa finire il no, che si è già alzato ed ha tra le sue braccia la mia anna, che stringe in un bacio appassionato.
La nostra presenza su questo blog può farvi capire come è andata a finire quella serata.
 
Mi associo pure io, credo che a molti qua farebbe piacere sapere i particolari e poi come procede questa storia, in particolare se da allora continuate a vedere john e se lei ha fatto anche altre esperienze. ;)
 
Proverò a ricostruire cosa accadde: ma comprendetemi ero abbastanza scioccato/eccitato e le cose successero molto \"agitatamente\".
Mi ricordo una delle cose che mi colpì fu quando Anna tolse i pantaloni e boxer a John.
Tirò fuori un pisello già in tiro che ad un primo sguardo non mi impressionò più di tanto.
Quando mi avvicinai per farmi fare un pompino da lei che nel frattempo era in ginocchio davanti a lui ed aveva il suo pene già in bocca, lo guardai meglio e osservandolo bene nel confronto con il mio vidi che era decisamente più grosso/largo ed un 3-4 cm più lungo. Era tutto venoso e rasato, il che forse dava l\'impressione che fosse ancora più possente.Lei era super eccitata ad avere due uomini tutti per lei.
quando Anna prese in bocca il mio, distolsi lo sguardo e mi concentrai su altro. Ci spompinò per un 15 minuti a turno fino a che lui venne.
Anche qui due flash: il primo quando vidi che Anna ingoiò tutto e per convincerla per farlo a me ci misi quasi tre anni. Fu incredibile perchè lei non fece una piega, quasi stesse ingoiando il mio. Il secondo flash perchè pensai che io ancora non ero venuto, quindi Italia 1 Usa 0!
Anna continuò a spompinarmi ed io mi concentravo per non venire per dimostrare che anche se meno dotato duravo di più. Autostima!
Poi tutto questo fu interrotto dal fatto che mi stavo accorgendo che lui stava andando di nuovo in tiro!
Dopo poco più di tre minuti era già di nuovo pronto. Pensai, come diavolo è possibile, io ho un periodo refrattario decisamente più lungo???
Cominciai a preoccuparmi. Pensavo che dopo essere venuto John si sarebbe accontentato e anche Anna avrebbe concluso la sua esperienza \"trasgressiva\", ed invece mi sbagliavo di grosso.
A questo punto la prese a sè, la girò, tirò via il perizomino, le aprì le gambe e cominciò a leccarle la fica.
non ci volevo credere. Se la voleva trombare davanti a me!!!!Anna dimostrava di gradire quello che stava facendo che era ovvio serviva a preparare la penetrazione! io presi i preservativi per lui perchè anche se prende la pillola non si sa mai, ma non ci fu modo di farglieli mettere!
Credo la fece venire con la lingua e poi la penetrò.
Anche qui pensai che a me servirono tre mesi di corteggiamento per trombarla ed un anno di fidanzamento per farlo senza preservativo. mah!
da questo momento in poi non riuscii più ad essere coinvolto. fui completamente ignorato.
sembrava di guardare un porno in diretta e la cosa era strana ma eccitante.
mi ricordo se la scopò con una foga da 18 enne.
era una macchina! sinceramente non credo di essere in grado di avere quella foga per tutto il tempo che l\'ha avuta lui.
lei gemeva come non l\'avevo mai sentita fare.
anna dopo mi disse che quella sera venne quattro volte.
lui invece non sono in grado di dirlo. ho visto che si prese solo una pausa di un paio di minuti.
mi ricordo che mi spostai diverse volte per guardare l\'azione e per capire cosa anna provasse bastava vedere quando lei stava sopra lui e come le labbra della sua fica erano allargate dal suo cazzo.
durarono due ore e poi si fermarono. A quel punto mi avvicinai ad anna per chiedere se potevo trombare anche io e lei, non me lo dimenticherò mai, mi disse \"non ora. ma non hai visto quanto è grande il coso che mi sono presa! non sono mica abituata! ora mi brucia troppo\"
rimasi come un coglione. dopo tutto quel rumore nessuno diceva nulla. erano sudati ed esausti.
Anna andò a farsi la doccia, john la seguì e si chiusero nel bagno per 20 minuti.
Da quello che potevo sentire, john se la trombò anche in bagno. non so chi fosse più affamato tra i due.
Ero solo e completamente sconvolto. In una sera capii di aver sposato una maiala e di non essere l\'uomo più bravo a soddisfarla. Che serata di m.!
Quando restammo soli, mi chiese come stavo.
Le dissi che ero preoccupato, perchè non pensavo che un uomo ad un primo incontro potesse farla godere così. Le mi guardò e mi disse, non so se per farmi più male o per tirarmi su \" Guarda, sono oltre tre mesi che ci vediamo di nascosto. non sapevo come dirtelo, quindi ho pensato di fartelo vedere.
io ti amo più di prima, con lui è solo sesso\"
Per risponderti, admin, non fu l\'ultima serata di quel tipo ;-)
 
:eek:hmy: wow che storia;) qst testimonianza, a mio giudizio, premia il lavoro e la passione di luca per l\'esistenza di qst sito, premia i suoi utenti che possono leggere una situazione davvero unica di quelle che fanno venire le farfalle allo stomaco e andrebbe festeggiato il tutto con bel filmato:p
complimenti anche a te che la racconti e soprattutto a vivi.ciao
direi anche di nn fermarti ma di tenerci aggiornati, sicuramente farai anche dei stopframe di qst avventure in accordo con la ta lei e perche\' no anche postarne qualcuna.:eek:hmy: ciao
 
Che bella fantasia che hai!!B)
Ma dai...ma nemmeno una troia di strada farebbe così.:lol:
 
Sinceramente sembra assurda anche a me come storia, però bho....se ne sentono di tutti i colori oggi quindi...
 
sinceramente da donna...............credo ci sia gran poco di vero!
e tu mai ti sei accorto che tua moglie era così? bah.......................
 
Ma poi ti ha tradito in tutti i sensi, cioè non ti ha reso partecipe delle sue fantasie all\'inizio...bho!
 
appunyo un film porno..............la realtà è ben diversa...............io non ci credo e lo confermo
 
Rispondo in pochi punti, perchè il tempo è tiranno:
1) ognuno è libero di pensarla come vuole, non ci sono problemi, ma se fosse stata una fantasia c\'era una seziona apposta, non comprendo perchè secondo alcuni dovrei scrivere in una sezione sbagliata. Ho scritto ciò che ho visto, ma siete liberi ovviamente di pensarla come volete. Del resto, per alcuni elvis è ancora vivo;
2) qualcuna, perchè donna, ha detto che me ne sarei dovuto accorgere: davvero incredibile come affermazione. Se i partner se ne accorgessero probabilmente i matrimoni ancora in piedi sarebbero meno della metà;
3) il punto sul quale volevo focalizzare e che forse è andato fuori tema è che la coppia è un equilibrio: se questo equilibrio si rompe, oppure si aprono porte chiuse, non si sa cosa succede dopo e difficilmente si torna indietro. In breve, qualunque esperienza è ok, ma bisogna essere consci che i rapporti cambieranno in maniera significativa e forse definitiva.
Cmq non sono qui per fare polemica nè per crearla, ognuno pensi quello che gli pare e si faccia le pippe davanti ai pornazzi come meglio crede. La realtà supera ogni immaginazione.
Buona serata a tutti!
 
bravo mulatto...............hai detto bene!
ognuno è libero di credere a quello che vuole, io ripeto allora che non ci credo.
ma allora non aggiungere che si faccia le pippe, perchè significa che ti scoccia non essere creduto!

e visto che io sono la donna che ha detto che dovevi accorgertene, è semplicemnete perchè se una donna ha una storia da tempo con un altro si vede, si sente che è diversa

anche la fantasia supera ogni immaginazione......................
 
\"malizia2000\" post=5834 ha detto:
3) il punto sul quale volevo focalizzare e che forse è andato fuori tema è che la coppia è un equilibrio: se questo equilibrio si rompe, oppure si aprono porte chiuse, non si sa cosa succede dopo e difficilmente si torna indietro. In breve, qualunque esperienza è ok, ma bisogna essere consci che i rapporti cambieranno in maniera significativa e forse definitiva.
Cmq non sono qui per fare polemica nè per crearla, ognuno pensi quello che gli pare e si faccia le pippe davanti ai pornazzi come meglio crede. La realtà supera ogni immaginazione.
Buona serata a tutti!

Io non mi esprimo sulla questione se è vera o falsa, comunque a me la storia è piaciuta molto.
Quello che invece mi interessa sapere è adesso come vanno le cose tra voi, come va il vostro rapporto?
Avevi scritto che quella non era stata l\'unica serata, quindi se ce ne sono state altre come sono andate?? E adesso vi vedete sempre con questo americano??
 
non capisco perchè si debba pensare che tutto sia inventato,io saro un allocco ma a questa storia ci credo poi come a detto admin è anche ben raccontata anzi spero che continuiate ad aggiornarci,un saluto a voi e godetevi la situazione,ciao.:)
 
In effetti la storia è molto romanzata, e l\'ipotesi che sia in realtà tutta una fantasia non puo\' non venire...
Ovviamente puo\' essere tutto verissimo o verosimile... chi puo\' dirlo con certezza? fino e prova contraria direi che almeno il beneficio del dubbio possa essere concesso a tutti.
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top