Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Cioccolato al Latte

\"lamia\" post=5245 ha detto:
no non lo sono un fake, nel modo più assoluto, nè tantomeno sono un signorino! e non permetto neppure che CIOCCOLATO INDIANO offenda gratuitamente.

admin se non mi sono ancora certificata ci saranno i motivi, anche perchè non ho capito se mi certifico che mi vede in cam..
grazie

Non mi sembra che cioccolate ti abbia offeso.
Per la certificazione il link della pagina con le spiegazioni mi sembra molto chiara, ma te lo rimando:
http://www.negrisuperdotati.net/index.php?option=com_content&view=article&id=66&Itemid=90

Posso certificarti io oppure anche gli altri utenti che vedi in basso, ripeto che basta farsi vedere in cam per 20 secondi, ovviamente vestiti, ma occorre capire che sei una vera donna.
Ti aspetto.
 
\"lamia\" post=5256 ha detto:
ok lo farò al più presto, appena avrò il pc tutto mio
grazie
Perche\' se il pc non è tuo cosa cambia, ti potresti certificare anchee in un internetcafe\', non interessa a nessuno ne vederti nuda ne vedere come sei, basta solo dimostrare di essere reale!
Qui le scuse sono a zero!!!
 
ma ce l\'avete tutti con me?, non vi sembra che io devo essere sicura al 100% di farlo? ora lo sono al 99%, io sono una persona seria e se faccio una cosa la devo fare convinta!
 
Lamia non è che ce l\'hanno tutti con te..è che qua gli utenti non certificati non ricevono molta fiducia..solo questo ;-)
 
\"lamia\" post=5271 ha detto:
ma ce l\'avete tutti con me?, non vi sembra che io devo essere sicura al 100% di farlo? ora lo sono al 99%, io sono una persona seria e se faccio una cosa la devo fare convinta!

Adesso lamia è certificata :) :laugh: :cheer: ;) :p :lol: B)
Come sempre con 30 secondi di cam ci caviamo il pensiero!!!!
W gli utenti veri!!!:p
 
Perdonate l\'intrusione ma anche a noi questa cosa della certificazione creerebbe non pochi problemi, anche solo presunti, perdona Admin. Su questo sito e anche su questo forum ci sono utenti che ci hanno incontrato e che ci frequentano, questi potrebbero certificarci? A titolo di cortesia potrebbero semplicemente dire qua che siamo reali, sempre che abbiano il bollino della certificazione.
Noi crediamo che la sicurezza di incontrare una persona sconosciuta vada oltre ipotetici fake, nessuno credo abbia voglia di attraversare gli oceani per un incontro, ci muoviamo in spazi relativamente vicini e nel dubbio un caffè preventivo può confermare o smentire. Le perplessità serie stanno nel trovarsi davanti uno psicopatico, anche se certificato è sempre sgradevole conoscere uno squilibrato
 
bhè però se ci pensate, anche un certificato può essere un matto no?
 
\"Alesere84\" post=5801 ha detto:
Perdonate l\'intrusione ma anche a noi questa cosa della certificazione creerebbe non pochi problemi, anche solo presunti, perdona Admin. Su questo sito e anche su questo forum ci sono utenti che ci hanno incontrato e che ci frequentano, questi potrebbero certificarci? A titolo di cortesia potrebbero semplicemente dire qua che siamo reali, sempre che abbiano il bollino della certificazione.
Noi crediamo che la sicurezza di incontrare una persona sconosciuta vada oltre ipotetici fake, nessuno credo abbia voglia di attraversare gli oceani per un incontro, ci muoviamo in spazi relativamente vicini e nel dubbio un caffè preventivo può confermare o smentire. Le perplessità serie stanno nel trovarsi davanti uno psicopatico, anche se certificato è sempre sgradevole conoscere uno squilibrato

Si !!!!
Se incontrate un utente certificato e poi lui mi comunica che siete veri allora possiamo aggiungervi anche a voi nel club dei certificati. ;)
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top