Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Cioccolato al Latte

M

Mulatto.87

Guest
Ciao a tutti! Vi scrivo dalla toscana e sono per metà congolese, metà italiano. Vorrei anche solo conoscere qualcuno della zona, saluti :p

M

Mulatto.87

Guest
Non c\'è qualche signora toscana nel forum??amo le donne mature!

M

Mulatto.87

Guest
eheheh!Sono ancora alle prime armi, con calma. Sinceramente vorrei prima fare due chiacchere con qualcuna.

lamia

Membro Popolare
Credits
0
grazie yla ..................baciotto, ma stì ragazzi sono tutto fumo e niente arrosto, ti ho sc ritto una mail privata ma nn hai risposto...............

Allegati

• 3432/nef7.jpeg
    3432/nef7.jpeg
    2.1 KB · Visualizzazioni: 0
C

cioccolate indiano

Guest
lamia
ma stì ragazzi sono tutto fumo e niente arrosto

Ma guarda chi parla, :whistle: mia cara tu che sei tutta gambe e niente reale, come minimo fate certificare in cam,mia cara signorina, o forze dovrei dire segnorino B)

mulattoroma

Membro Popolare
Credits
0
ma poi mica stamo a parla\' de cucina qua ah ah ah ah...e se proprio proprio non se parla di arrosto ma cioccoalto cheers!!!

lamia

Membro Popolare
Credits
0
e anche il corpo e il viso, non solo il pisello, bene o male quelli sono tutti uguali!!!!!!!!!!!!

admin

Administrator
Staff Forum
Administrator
VIP
Credits
17,550
\"lamia\" post=5233 ha detto:
e anche il corpo e il viso, non solo il pisello, bene o male quelli sono tutti uguali!!!!!!!!!!!!

lamia, sei molto brava a chiacchiere, ma ti abbiamo più volte suggerito di certificarti e tu fai finta di niente.