Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Cioccolato al Latte

M

Mulatto.87

Guest
Ciao a tutti! Vi scrivo dalla toscana e sono per metà congolese, metà italiano. Vorrei anche solo conoscere qualcuno della zona, saluti :p
 
Non c\'è qualche signora toscana nel forum??amo le donne mature!
 
eheheh!Sono ancora alle prime armi, con calma. Sinceramente vorrei prima fare due chiacchere con qualcuna.
 
grazie yla ..................baciotto, ma stì ragazzi sono tutto fumo e niente arrosto, ti ho sc ritto una mail privata ma nn hai risposto...............
 

Allegati

  • 3432/nef7.jpeg
    3432/nef7.jpeg
    2.1 KB · Visualizzazioni: 0
lamia
ma stì ragazzi sono tutto fumo e niente arrosto




Ma guarda chi parla, :whistle: mia cara tu che sei tutta gambe e niente reale, come minimo fate certificare in cam,mia cara signorina, o forze dovrei dire segnorino B)
 
ma poi mica stamo a parla\' de cucina qua ah ah ah ah...e se proprio proprio non se parla di arrosto ma cioccoalto cheers!!!
 
e anche il corpo e il viso, non solo il pisello, bene o male quelli sono tutti uguali!!!!!!!!!!!!
 
\"lamia\" post=5233 ha detto:
e anche il corpo e il viso, non solo il pisello, bene o male quelli sono tutti uguali!!!!!!!!!!!!

lamia, sei molto brava a chiacchiere, ma ti abbiamo più volte suggerito di certificarti e tu fai finta di niente.
Comincio a credere che sei il solito fake :dry:
 
Lamia, l\'hai scritta a me la mail..comunque consiglio a tutti e due di certificarvi..anche a te Mulatto.87 :-D baciii!
 
\"Mulatto.87\" post=5242 ha detto:
che vantaggi ci sarebbero a certificarsi?

Per i dettagli sulla certificazione, vantaggi e come fare leggi qua:

http://www.negrisuperdotati.net/index.php?option=com_content&view=article&id=66&Itemid=90

Come ha anche scritto Yla, CONSIGLIO a tutti quelli che sono seri e vogliono fare incontri veri e non chiacchiere di certificarsi.;)
 
no non lo sono un fake, nel modo più assoluto, nè tantomeno sono un signorino! e non permetto neppure che CIOCCOLATO INDIANO offenda gratuitamente.

admin se non mi sono ancora certificata ci saranno i motivi, anche perchè non ho capito se mi certifico che mi vede in cam..
grazie
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top