18+ Content Warning

This forum may contain content not suitable for minors. By clicking "Enter", you confirm that you are 18 years of age or older and agree to proceed at your own discretion.

ciao da batista

• Thread starter Thread starter batista
  • Start date Start date
B

batista

Guest
ciao , mi chiamo batista , non credo diventero parte attiva del forum ,almeno non troppo , perchè non sono nero , ma sono comunque disponibile a qualsiasi ragazzA passi di qui.io sono la prova vivente che non significa nero = superpotenza, io sono l eccezione che potra far ricredere una ragazza in cerca di qualcosa di nuovo.reputo la mia potenza sessuale pari a quella di 2 neri

\"sandro\" post=10044 said:
Forse due neri sono come le negazioni; due si azzerano.
HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH

quelli come te perdono sempre una buona occasione per starsene zitti

Forse. Al contrario quelli come te che parlano troppo dovrebbero far seguire i fatti (cioè le immagini) alle vuote parole.
E cmq o ti comporti correttamente rispettando gli altri o chiedo all\'\'admin di bannarti.

rispettare gli altri ? ma cosa ti fumi? stai facendo tutto tu , stai zitto e non mi scocciare piu , se sei invidioso sono problemi tuoi

e rileggiti cosa hai scritto sopra , sei tu che mi hai provocato PER PRIMA , il maleducato che non rispetta gli altri sei tu

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Rimozione Contenuto

Back