Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

ciao da batista

B

batista

Guest
ciao , mi chiamo batista , non credo diventero parte attiva del forum ,almeno non troppo , perchè non sono nero , ma sono comunque disponibile a qualsiasi ragazzA passi di qui.io sono la prova vivente che non significa nero = superpotenza, io sono l eccezione che potra far ricredere una ragazza in cerca di qualcosa di nuovo.reputo la mia potenza sessuale pari a quella di 2 neri
 
\"sandro\" post=10044 ha detto:
Forse due neri sono come le negazioni; due si azzerano.
HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH

quelli come te perdono sempre una buona occasione per starsene zitti
 
Forse. Al contrario quelli come te che parlano troppo dovrebbero far seguire i fatti (cioè le immagini) alle vuote parole.
E cmq o ti comporti correttamente rispettando gli altri o chiedo all\'\'admin di bannarti.
 
rispettare gli altri ? ma cosa ti fumi? stai facendo tutto tu , stai zitto e non mi scocciare piu , se sei invidioso sono problemi tuoi
 
e rileggiti cosa hai scritto sopra , sei tu che mi hai provocato PER PRIMA , il maleducato che non rispetta gli altri sei tu
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top