18+ Avviso Contenuto

Questo forum contiene materiale per adulti non adatto ai minori. Cliccando "Entra" confermi di avere più di 18 anni e prosegui la navigazione per tua scelta.

Ci sono cuckold in cerca di sweet di Roma?

Ciao Marta, da tempo cerco Donna che voglia un bel uomo, serio, affidabile, tranquillo, posizionato con il lavoro e che ami la trasgressione sessuale ed essere il tuo Cornuto in privato, partecipe o non a tua scelta, per una vita assieme e costruire assieme, vivendo le nostre fantasie nel rispetto sempre reciproco. alto 1.80,, moro, dotato anche di fantasie.......abito in Toscana a Massa Carrara. scrivimi . ciao Matteo

Ciao Marta, ad oggi non posso per una relazione stabile, ma se vuoi posso venire qualche weekend a fare da cuck in ginocchio per te

Ultima modifica:
ciao marta, io cerco da tempo anche per rapporto stabile una swet e io suo cucklod e giocare come vogliamo. scrivimi. io della Toscana .

Buongiorno Marta , ho 50 anni vivo a ridosso di Roma, avrei piacere di conoscerti un po' meglio

Hai trovato miosogno pulire e prepararti farti da sub cuck e mantenerti leccare figa culo piedi sudati e sborra vita mia umiliato e deriso wc bidet scopo per eccitarmi devo essere cornuto mi fa impazzire

Ultima modifica da un moderatore:
Ho 33 anni cerco cuckold per relazione stabile a Roma
Io sarei fiero percessere tuo porco schiavo leccafiga culo piedi mentre scopi ti leccco figa poi rioulisco tutta e culo pure muscoloso maturo abile linguista feticista wc bidet per vacche o coppie black o femdom! Cornuto e deriso oisciaro mi fa fare cazzone IMG_9990.jpeg
Ho 33 anni cerco cuckold per relazione stabile a Roma

IMG_9990.jpegIMG_0038.jpeg

Voglio avere storia con vaccax black complicita totale e diventare sub cuck leccaciga culonpiedi cornuto schiavo wc bidet oer te farei tutto quello che vorrai io wc e bidet per te e amiche ti manterro come regina viziosa

Allegati

• IMG_4937.jpeg
    IMG_4937.jpeg
    985.8 KB · Visualizzazioni: 3
  • IMG_9990.jpeg
    IMG_9990.jpeg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 3

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Rimozione Contenuto

Indietro