Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Ci sono cuckold in cerca di sweet di Roma?

Ciao Marta, cerco una donna per anche futura relazione seria, che ami nel privato farmi cornuto, essere una coppia aperta e divertirci. scrivimi , perche non sono VIP. fammi sapere. ciao Matteo
 
Marta scrivimi

...............

Ho quello che stai cercando.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Salve , non ho avuto tempo 1uesto periodo ,ma sono sempre disponibile x amici black x chi vuole, ma ora speravo qualcuno che possa aiutarmi nella ricerca di bbw nere a roma ,tra covid ecc non se ne trovano più in circolazione, se qualcuno ne conosce di vere bbw ,nn magre pls,ne sarei felicissimo ,in ogni caso ho sempre amici seri black che sanno il fatto loro
 
Ho 33 anni cerco cuckold per relazione stabile a Roma
Ciao Marta
Ho 33 anni cerco cuckold per relazione stabile a Roma
Ciao Marta io sono una persona che desidera le cose come le vedi tu infatti cerco sul piano emotivo emozionale convergenze..ho 35 anni mi piacerebbe conoscerti purtroppo fare un abbonamento su questo sito sembra una cosa tecnicamente difficile da fare...se vuoi e se puoi mandami un messaggio in privato oppure se vuoi si usa telegram o la mail spero questo messaggio ti trovi vorrei conoscerti ciao
 
Ciao Marta

Ciao Marta io sono una persona che desidera le cose come le vedi tu infatti cerco sul piano emotivo emozionale convergenze..ho 35 anni mi piacerebbe conoscerti purtroppo fare un abbonamento su questo sito sembra una cosa tecnicamente difficile da fare...se vuoi e se puoi mandami un messaggio in privato oppure se vuoi si usa telegram o la mail spero questo messaggio ti trovi vorrei conoscerti ciao
scusami, cosa vuol dire "tecnicamente difficile" ?
 
scusami, cosa vuol dire "tecnicamente difficile" ?
Significa che quando uso l opzione paga con PayPal esce una schermata che dice contemporaneamente sia paga sia registrati.. ma domanda..se io sono già registrato al sito e già loggato nel sito perché per pagare mi devo registrare di nuovo? Allora poi inserisco email di registrazione e cancello una password con pallini neri già inserita di default...che non posso leggere la concello comunque e inserisco le mie credenziali che uso per fare login al sito...schiaccio il tasto registrati che in realtà dovrebbe chiamarsi paga....mi esce un avviso rosso sul nome utente che e' troppo lungo sarebbe la mia email di login....così accorcio il nome utente e schiaccio il tasto registrati che non si chiama più paga...arrivo al PayPal ma per inserire la password di PayPal non si riesce a digitarla e quindi non si può procedere e io non voglio procedere perché non sono più sicuro di voler procedere al pagamento dato tutte le circostanze sopra dette
 
allora, ti ho cambiato il tasto "registrati" in "paga". se questo era il problema.
poi, i campi si compilano da soli, nome utente, email, password, la password come in tutti i siti è criptata e non si vede,
in questo caso ti dico che il campo fondamentale è indirizzo email , è tramite indirizzo email che il tuo account dalla pagina di pagamento fa diventare VIP dentro il sito.
il nome utente lo puoi cambiare senza problemi in base ai requisiti che ti chiede la pagina (devessere meno di 16 caratteri), la password non viene modificata nel sito, ma serve per accedere a vangoren.com , che è un omaggio. puoi usare la password che vuoi.
email è quella fondamentale.
quando poi arrivi alla pagina paypal, bhè, li non posso aiutarti. quella è relativa al tuo conto personale e non capisco perchè non riesci a digitare la password.

niente, ti ho detto quello che ti dovevo dire. se non ti interessa non fare nessun pagamento.
ciao
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top