Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati
- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-
- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -
- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -
no va bhè, pure con email del condominio, e no dai.Marta scrivimi
...............
Ho quello che stai cercando.
CiaoHo 33 anni cerco cuckold per relazione stabile a Roma
Piacere michele sono calabrese e sono cuckold alla ricerca di una relazione stabile se ti fa piacereMarta scrivimi
...............
Ho quello che stai cercando.
Buongiorno, si eccomi sono un cornutone a tutti gli effetti ho 47 anni sono di Roma e cerco donna che mi renda cornutoHo 33 anni cerco cuckold per relazione stabile a Roma
ciao, io sono estremamente interessato se cerchi ancoraHo 33 anni cerco cuckold per relazione stabile a Roma
Ciaooo, se cerchi ancora io ho un servo fidato, cuck in cerca di fidanzataHo 33 anni cerco cuckold per relazione stabile a Roma
Ciao, rispondimi . Sto cercando teHo 33 anni cerco cuckold per relazione stabile a Roma
Ciao MartaHo 33 anni cerco cuckold per relazione stabile a Roma
Ciao Marta io sono una persona che desidera le cose come le vedi tu infatti cerco sul piano emotivo emozionale convergenze..ho 35 anni mi piacerebbe conoscerti purtroppo fare un abbonamento su questo sito sembra una cosa tecnicamente difficile da fare...se vuoi e se puoi mandami un messaggio in privato oppure se vuoi si usa telegram o la mail spero questo messaggio ti trovi vorrei conoscerti ciaoHo 33 anni cerco cuckold per relazione stabile a Roma
scusami, cosa vuol dire "tecnicamente difficile" ?Ciao Marta
Ciao Marta io sono una persona che desidera le cose come le vedi tu infatti cerco sul piano emotivo emozionale convergenze..ho 35 anni mi piacerebbe conoscerti purtroppo fare un abbonamento su questo sito sembra una cosa tecnicamente difficile da fare...se vuoi e se puoi mandami un messaggio in privato oppure se vuoi si usa telegram o la mail spero questo messaggio ti trovi vorrei conoscerti ciao
Significa che quando uso l opzione paga con PayPal esce una schermata che dice contemporaneamente sia paga sia registrati.. ma domanda..se io sono già registrato al sito e già loggato nel sito perché per pagare mi devo registrare di nuovo? Allora poi inserisco email di registrazione e cancello una password con pallini neri già inserita di default...che non posso leggere la concello comunque e inserisco le mie credenziali che uso per fare login al sito...schiaccio il tasto registrati che in realtà dovrebbe chiamarsi paga....mi esce un avviso rosso sul nome utente che e' troppo lungo sarebbe la mia email di login....così accorcio il nome utente e schiaccio il tasto registrati che non si chiama più paga...arrivo al PayPal ma per inserire la password di PayPal non si riesce a digitarla e quindi non si può procedere e io non voglio procedere perché non sono più sicuro di voler procedere al pagamento dato tutte le circostanze sopra dettescusami, cosa vuol dire "tecnicamente difficile" ?
Io sono di Bergamo e cerco una relazione stabile cuckold.Ho 33 anni cerco cuckold per relazione stabile a Roma
Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support
18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement