Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Ci presentiamo

sweetwife

Nuovo Membro
Ciao a tutti gli iscritti al forum, noi siamo una coppia di Roma con lui vero cuckold e lei sweet alle prime esperienze. Cerchiamo dei veri superdotati non solo di fisicamente ma anche nei modi e nella pazienza...lei è molto decisa ma timida! E poi ama essere corteggiata in modo simpatico e passionale ma sempre rispettoso! Non abbiamo preclusioni di razza ma certo...il black la attira molto!! Alcune sue foto le potete vedere a questo link http://www.annunci69.it/user/sweetwife ma saremo lieti di farci conoscere meglio con altre foto o chat se interessiamo! Baci a tutti!!
 
PS: abbiamo avuto già una esperienza con un bull e due incontri stupendi! Ora ne vorremmo altri altrettanto spettacolari!
 
Ciao ragazzi benvenuti!
mi presento sono un ragazzo latino, mulatto 18 cm, simpatico, pulito, fisico tonico, resistente quanto volete se volete possiamo metterci d\'accordo abito a Roma...

latyno87 (chiocciola) gmail. com


nos vemos! :p
 
\"sweetwife\" post=8476 ha detto:
Ti aggiungiamo appena ci collegheremo con msn, grazie!


mandate mail appena vi collegate perchè su msn con quell\'account non posso entrare...fatevi sentire...
 
Ciao, sono molto interessato, mi chiamo Abdul, sono senegalese, ho 30 anni e superdotato. Puoi vedere alcuni miei video qui Link Removed . Puoi scrivermi a sarabanda2015@live.it ...fatti sentire :)
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top