Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Ci presentiamo

sweetwife

Nuovo Membro
Credits
0
Ciao a tutti gli iscritti al forum, noi siamo una coppia di Roma con lui vero cuckold e lei sweet alle prime esperienze. Cerchiamo dei veri superdotati non solo di fisicamente ma anche nei modi e nella pazienza...lei è molto decisa ma timida! E poi ama essere corteggiata in modo simpatico e passionale ma sempre rispettoso! Non abbiamo preclusioni di razza ma certo...il black la attira molto!! Alcune sue foto le potete vedere a questo link http://www.annunci69.it/user/sweetwife ma saremo lieti di farci conoscere meglio con altre foto o chat se interessiamo! Baci a tutti!!

sweetwife

Nuovo Membro
Credits
0
PS: abbiamo avuto già una esperienza con un bull e due incontri stupendi! Ora ne vorremmo altri altrettanto spettacolari!

L

Latino87

Guest
Ciao ragazzi benvenuti!
mi presento sono un ragazzo latino, mulatto 18 cm, simpatico, pulito, fisico tonico, resistente quanto volete se volete possiamo metterci d\'accordo abito a Roma...

latyno87 (chiocciola) gmail. com

nos vemos! :p

L

Latino87

Guest
\"sweetwife\" post=8476 ha detto:
Ti aggiungiamo appena ci collegheremo con msn, grazie!

mandate mail appena vi collegate perchè su msn con quell\'account non posso entrare...fatevi sentire...

Negrone1986

Nuovo Membro
Credits
0
Ciao, sono molto interessato, mi chiamo Abdul, sono senegalese, ho 30 anni e superdotato. Puoi vedere alcuni miei video qui Link Removed . Puoi scrivermi a sarabanda2015@live.it ...fatti sentire :)

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement