Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Che ne dite?

Davvero notevole Yla :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
Sposami per favore :silly: :silly: :silly:
 
Ps: Ho letto che avete aggredito pure quel tipo che diceva troia come l\'ho detto io. Ovviamente non me ne vogliate... per l\'aggettivo troiona.....ma una donna seria non si metterebbe a far queste cose...almeno cerchiamo di non uscir dalla realtà ed esser obiettivi!! Cmq BRAVA Yla vai così!!
 
Yla è la miglior fanciulla di questo forum, anche se non usato in maniera dispregiativa è sempre offensivo.:angry: :angry: :angry:

Grazie ancora Yla per averci ammaliato con le tue meravigliose forme!!!:) :) :)
Continua così
 
\"OnlyBlack\" post=5370 ha detto:
Ps: Ho letto che avete aggredito pure quel tipo che diceva troia come l\'ho detto io. Ovviamente non me ne vogliate... per l\'aggettivo troiona.....ma una donna seria non si metterebbe a far queste cose...almeno cerchiamo di non uscir dalla realtà ed esser obiettivi!! Cmq BRAVA Yla vai così!!

Ti sbagli di grosso!!!
Primo ritengo che il modo in cui era stato detto \"troia\" era offensivo e anche tanto.
Secondo non riesco davvero a capire perché una ragazza che mette le sue foto in un forum come questo deve essere per forza poco seria:huh: :huh: con quale criterio fai una affermazione del genere!?!??!
Chi è serio/a??
Chi va a messa tutte le domeniche e fa la comunione?!?!
 
hai ragione admin il rispetto è la prima cosa, i maschi sbandierano i loro uccelli (!?) ed è tutto ok..................e noi donne siamo troie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
OnlyBlack..scusa una cosa..ma ti sembra il caso di darmi della troia così????
e come dice Lamia..come mai agli uomini che mostrano il loro uccello cosi non si dice mai nulla??
Rispetto..ecco cosa ci vuole!!!
Forse non sono la ragazza più seria del mondo, ma non mi conosci neanche, non mi sembra il caso di fare affermazioni del genere!
Ringrazio tutti gli altri comunque che hanno sempre qualche parola buona x me :)
 
OnlyBlack deve essere qualche MENOMATO con grossi problemi di identità .....
Chiariamo una cosa : TROIA e PUTTANA me lo dice anche mio marito quando giochiamo e lo faccio dire anche agli altri in certi momenti ....
Ma una cosa è dirlo in un attimo di piacere e per far piacere, un\'altra cosa è dirlo in senso DISPREGGIATIVO e OFFENSIVO .....
Caro ONLY io certe cose le faccio per stare bene insieme a mio marito e per vivere emozioni che questo mondo di merda non RIESCE a DARTI ....
Le faccio senza rubare, senza offendere nessuno e senza IPOCRISIA !!!!!
Faccio beneficenza e credo di essere UMILE e BRAVA senza ritenermi una SANTA !!!!
Fai un po di riflessione ed usa un po + di razionalità, in sintesi FAI PACE CON TE STESSO e vedrai il BICCHIERE MEZZO PIENO anche tu !!!!
RIFLETTI RIFLETTI RIFLETTI e ....... fatti una sega guardando le foto di Yla VEDRAI IL MONDO IN MODO DIVERSO !!!!!!!!!
Baci Baci Baci
YLA NON TI CURAR DI LORO ..... MA GUARDA AVANTI !!!!!!
PUMI x TE !!!!
 
Ragazzi io direi che certa gente che posta commenti così offensivi, perchè di trasgressivo in quel che ha detto non c\'è niente...dovrebbe essere bannata...poi rimane decisione dell\'admin fare quello che meglio crede.

TORNANDO ALLE FOTO DEVO DIRE SEMPLICEMENTE STUPENDA QUESTE FOTO NON HANNO NIENTE CHE NN VA SONO SEMPLICEMENTE SEXY...!

YLA quando vuoi....

ya tu sabes ;)
 
Ciao yla, non ti farei respirare per tre giorni, hai il tipo di corpo che piace a me.
Chiedi se sei interessata
 
non c\'è altro da dire

se non che sei proprio fantastica

io sono in lombardia

se fossimo vicini farei di tutto per poterti incontrare :)
 
ciao bellissima!!!

Mi piacerebbe moltissimo condividere questo tipo di esperienza, come terzo anche spettatore.
Ciao
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top